PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio mac non mi da più informazioni sull'hardware...



bRanNi®
02-12-07, 20:10
Se vado su Mela>Informazioni su questo Mac mi viene fuori normalmente la finestra con le informazioni base, però non mi è possibile fare click su Più informazioni...
Il software è aggiornatissimo, non so proprio che fare :(

RIC G5
02-12-07, 20:13
succede anche a me !!!è un pò che system profiler , carica ma nn vedo le caratteristiche .......

bRanNi®
02-12-07, 20:16
Mi solleva il fatto di non essere l'unico, però è parecchio una palla sta cosa..ho bisogno di info sulla scheda video perchè vorrei cambiarla...

RIC G5
02-12-07, 20:23
io nn so se possa dipendare da ciò ma spiego : tempo avevo installato delle ram poi nn compattibili, quindil'imac l'ho aperto e richuiso con i guanti in lattice , nn prendetemi x scemo ,,,,,,,, ma già allora era un pò che nn chiedevo di s. profiler

bRanNi®
02-12-07, 20:26
Io non ci ho fatto niente di niente, non vorrei mai che fosse qualche errore dovuto all'aggiornamento di novembre di OSX...

RIC G5
07-12-07, 15:51
nessuno ci dice nulla ma ......

flashcream
07-12-07, 16:08
cestinate le preferenze di system profiler e poi avviate l'applicazione. se non basta reinstallate l'applicazione.

bRanNi®
07-12-07, 17:02
Il problema è che nella cartella Applications/utilities, dove mi pare dovrebbe trovarsi l'applicazione, non c'è proprio più System Profiler...c'è un posto da cui si può scaricare?

flashcream
07-12-07, 17:11
no, non c'è alcuno "posto". puoi estrarre l'applicazione dal dvd con pacifist o qualcuno, a parità di sistema operativo, ti passa l'applicazione in posta.

chiediti come e perchè hai eliminato l'applicazione. servirà in futuro.

bRanNi®
07-12-07, 17:15
Non mi chiedo il perché, visto che non ho assolutamente le conoscenze per mettermi a smanettare nella cartella utility e non l'applicazione non posso averla eliminata...
L'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare il sistema e poi puff

Scusa la terminologia poco "tecnica"

flashcream
07-12-07, 17:19
chiediti almeno il come, perchè solo pensare che un aggiornamento abbia eliminato (solo a te) un'applicazione è un'idiozia... mica dico che l'hai eliminata apposta. succede a tanti.