Visualizza Versione Completa : Leopard - Stacks e gradiente al passaggio del mouse
Per attivare il gradiente al passaggio del mouse nello stack "Documenti" basta digitare su Terminale:
defaults write com.apple.dock mouse-over-hilte-stack -boolean YES
killall Dock
Ma per fare la stessa cosa per la vista ventaglio, che devo digitare?
In pratica dovrebbe uscire questo:
http://i34.tinypic.com/288zja9.jpg
Grazie mille, ciao.
Quello non va? Strano...
Grazie a te!
In effetti lo sfondo blu appare se, attivato lo stack, premo le frecce alto/basso e non se ci passo sopra il puntatore del mouse (nella foto, il puntatore l'ho messo sopra dopo).
vero... ma se passi il puntatore non si colora... Io non ci so fare molto col terminale, ma appena trovo un modo per colorare l'elemento lo posto subito ;)
nessuna novità?!
sigh...
:(
No, purtroppo… Ho cercato su windows e nei file del mac (il contenuto pacchetto e le preferenze del dock) ma nulla… Aspettiamo…
In Snow Leopard il comando da Terminale non funziona più...
Votantonio
18-09-09, 05:11
Vedi un po' se questo funziona: http://www.macosxhints.com/article.php?story=20090917052821357.
:):):):):):):):):)
FUNZIONA FUNZIONA... e addirittura nella modalità ventaglio al passaggio della freccetta!!!
Sono piccole cose che ti cambiano la giornata!
:)
Padmé Amidala
03-10-09, 15:16
iTweakX ha messo questo ed altri piccoli trucchetti nella sua ultima versione (per chi non vuole toccare il terminale)
Version 2.0.4:
Added : "Quick Look's Special X-Ray Mode" SL option.
Added : "Force Dictionary To Open In One Window" SL option.
Added : "Make List view Stacks work like Grid view Stacks" SL option.
Added : "Enable Mouseover Highlights in Stacks" SL option.
lucacasula91
03-10-09, 20:29
:):):):):):):):):)
FUNZIONA FUNZIONA... e addirittura nella modalità ventaglio al passaggio della freccetta!!!
Sono piccole cose che ti cambiano la giornata!
:)
e su leopard come si fa??? ho provato sia con hilte che con hilite ma lo applica solo alla visualizzazione a griglia...
Padmé Amidala
03-10-09, 20:31
Come c'è scritto ad inizio topic, non si può a ventaglio.
lucacasula91
03-10-09, 20:35
pensavo che in snow leopard non funzionasse e su leopard si
Padmé Amidala
03-10-09, 20:44
Allora, Berra è passato da Leopard a Snow Leopard e il comando CHE C'E' NEL PRIMO POST in Snow Leopard non funziona più, ma continua a funzionare in Leopard. Per Snow Leopard ce n'è un altro, più esteso di quello di Leopard, dove funziona solo per a vista a ventaglio e non per quella a griglia. Tutto questo si legge nel topic.
Veramente io credo di aver capito che il comando da Terminale ancora valido per Leopard sia efficace solo nella vista a griglia ma non nella vista a ventaglio, almeno secondo quello che lasciano intendere gli utenti Berra e Linkxvii. :)
Ma per fare la stessa cosa per la vista ventaglio, che devo digitare?
Padmé Amidala
06-10-09, 04:32
Hai ragione, nella frase sopra inverti griglia e ventaglio!