PDA

Visualizza Versione Completa : Elogio di Apple Keyboard: bellissima!



avrobay
02-12-07, 02:01
Da pochi giorni mi sono regalato la tastiera Apple in alluminio anodizzato. Sono sempre stato un po' critico nei confronti delle periferiche Apple e sia la tastiera bianca sia il mouse non mi facevano impazzire.
Ma questa nuova tastiera è veramente strepitosa: bella e piacevolissima da usare. Brava Apple, questa mossa l'hai azzeccata.
Ed io confido che, prima o poi, anche il mouse... :smt023

http://images.apple.com/it/keyboard/images/index_hero_wireless20070807.png

maina
02-12-07, 13:15
Condivido in pieno il giudizio estetico: davvero bella! un design degno di Apple
L'unico dettaglio che però mi ha deluso, è l' eliminazione della "mela" dal tasto command, davvero non se ne comprende la ragione!

gabod3
02-12-07, 13:39
Vero, bellissima! :smt023
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ140C2952.jpg
Hanno aggiunto i nomi dei tasti (command, option, etc..) che può essere una cosa utile, ma la mela potevano proprio lasciarla... :piangere

avrobay
02-12-07, 13:46
Sono d'accordo, togliere la mela è stato una sbaglio.

Hello
04-12-07, 00:19
anche io vi sto scrivendo da una tastiera Apple in alluminio.. però sto usando la versione con il filo! :smt038
devo dire che è la miglior tastiera mai usata fin'ora, esattamente quello che cercavo: silenziosa, i tasti hanno una corsa breve ed è davvero un piacere da usare!!:smt023

avrobay
04-12-07, 00:23
anche io vi sto scrivendo da una tastiera Apple in alluminio.. però sto usando la versione con il filo! :smt038
devo dire che è la miglior tastiera mai usata fin'ora, esattamente quello che cercavo: silenziosa, i tasti hanno una corsa breve ed è davvero un piacere da usare!!:smt023

Ciao Manuel. Anche la mia è con il filo :)
Hai ragione, è silenziosissima!

mutaforme
04-12-07, 19:31
Io rivoglio mela piena e mela vuota!

http://www.1000bit.net/support/articoli/apple/a2c/fig3_m.jpg



Complimenti per l'acquisto ;)

maverick
04-12-07, 22:15
Proprio oggi,ho saputo che nella mia città hanno aperto un negozio interamente apple,è passato talmente in sordina che neanche lo sapevo.
Sono andato con un mio amico,(lui pc user)è rimasto folgorato dal mac pro e cinema display da 30 pollici,io invece mi sono regalato un hard disk esterno della lacie da 320giga fire wire,e la mitica tastiera apple senza fili,è talmente piccola che ci stò stretto a scrivere con tutte e due le mani,però è davvero bella.
Unica nota di demerito a prima vista,mi sembra più delicata della vecchia tastiera.

Comunque sempre viva apple,e speriamo che continui a sfornare sempre oggetti di design,(spero si scirva così)

LordSteve
05-12-07, 20:29
La comprerei anch'io solo che non ho abbastanza scuse per "cestinare" l'attuale tastiera, che mi piace comunque e ha ancora le Mele sui tasti.

:D

geggio
13-12-07, 10:52
che ci sia la mela è fondamentale!!! bellissima tastiera, ma grande sbaglio a levare la mela!!!

Carlo Alberto
13-12-07, 13:07
Veramente stupenda.... ma che faccio rompo la mia per poter comprare quella???:perplesso:perplesso:perplesso

Cmq io propongo una raccolta di firme da inviare all'Apple per il "ripristino" dell'amato logo "MELA".... :ola:

LadyB
14-12-07, 06:01
Dove si firma?
E' spettacolare, non c'è che dire. Io ho colto al volo l'occasione del mio compleanno, non potevo resistere, ma la mela...
Almeno però ora so qual'è il tasto command...:fischio

Rollei
15-12-07, 12:30
Dovendo cambiare un regalo ricevuto ieri e che proprio non mi serviva (web cam Hercules), mi sono visto costretto a comprare la wireless.....

parental
27-12-07, 12:45
io la trovo davverfo bella ma non capisco èerchè abbiano fatto i tasti bianchi che oramai lo stanno eliminando dappertutto.io la avrei fatta tipo mac book pro.