PDA

Visualizza Versione Completa : come scaricare i video di Youtube?



lunasso
01-12-07, 20:16
ciao a tutti stavolta ho seguito fino per segno il tutorial nella sezione" video tip tutorial" ma dopo quando voglio scaricare un video su yuotube schiaccio mela +clic sinistro ma non ci riesco grazie per l'aiutino

iacopo
01-12-07, 20:40
non ho mai provato con safari stand, ma in Safari potresti andare su Finestra->Attività e fai doppio click sul file del video in elenco... è quello più grande di tutti :) una volta scaricato lo converti con iSquint..

flashcream
01-12-07, 20:40
apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv

i tutorial sono due, quindi non si capisce molto cosa intendi. safari stand forse?

lunasso
02-12-07, 01:18
si intendevo il tutorial con safari stand. ho provato a fare come dicevate cioe finestra-> attività ma non capisco dove lo salvo o come si fà io cosi semplice non lo trovo ma comunque lo sarà quando l'avrò capito.

Borf
02-12-07, 01:49
apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv
Lunasso, per spiegarti potremmo solo ripetere cio' che e' gia' stato detto molto chiaramente...
mentre vedi il video di youtube apri attivita' di Safari, clicca 2 volte sul file che t'interessa,
che di solito e' il piu' grande,
http://img519.imageshack.us/img519/5113/picture33cx4.jpg
questo iniziera' a scaricarsi sul desktop ed a operazione conclusa rinominalo .flv!
Beh... come volevasi dimostrare ho solo ripetuto quanto gia' detto! :smt023

lunasso
02-12-07, 14:28
grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili

geggio
02-12-07, 18:01
prova miro

lunasso
02-12-07, 19:23
bravo geggio è veramente bello e interessante grazie

avrobay
02-12-07, 19:46
è veramente bello e interessante grazie


Miro è un software segnalato tra "i migliori freeware" :)
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22425

Borf
02-12-07, 20:10
grazie ancora per la franchezza delle risposte adesso ci sono arrivato anch'io,meno male,beh nessuno è nato professore a volte le cose più gnocche sono le più difficili
lunasso, non facevo del sarcasmo e mi scuso se ti ho dato quest'impressione! :)
:smt039

lunasso
03-12-07, 22:56
Borf
non c'è nessun risentimento anzi ti ringrazio per i tuoi aiuti, come quelli degl'altri, alle mie domande da inesperto, ma con tanta voglia di imparare.Ciao

corsina
10-12-07, 01:26
apri attività di safari e fai un doppio clik sul filmato. più semplice di così..... e poi rinomini il file scaricato in nomevideo.flv

:yahoo:yahoo:yahoo
finalmente ci sono riuscita :yahoo