PDA

Visualizza Versione Completa : high ID e download lentissimi



Bokkie
01-12-07, 13:38
dopo ore di fatica a settare tutto per bene, finalmente sul mio amule le due freccine sono entrambe verdi.
i download però sono rimasti penosissimi, max 5kb/s !!
cosa posso fare??

flashcream
01-12-07, 13:39
letto il tutorial? c'è la stessa domanda e la risposta.


Come posso velocizzare aMule?
Per scaricare alla massima velocità possibile, ovviamente sempre.........

Bokkie
01-12-07, 16:56
sì ho letto quello x impostare tutto, e infatti è così che ho ottenuto le due freccine verdi.
il fatto è però che leggendo questo forum sembra che a tutti, dopo aver ottenuto ID alto e Kad OK, i download schizzino ad almeno 30kB\s! ora, io ho l'adsl di Tele2, non penso sia un problema di connessione lenta, non capisco perchè i download rimangano a 5 miseri kB\s... non esistono altre vie x aumentare la velocità? qualche trucco?

flashcream
01-12-07, 16:58
lo sai vero che il tuo provider filtra il traffico? non raggiungerai mai velocità decenti, se non esclusivamente di notte.

Bokkie
01-12-07, 17:01
veramente mio padre scarica sul suo e dice di raggiungere i 90 kB\s... però e-mule su windows. per quello dico che non penso sia la connessione. il mio a-mule invece non si schioda. se aumento i file che metto in comune può aumentarmi anche la velocità dei miei download?

flashcream
01-12-07, 17:04
devi mettere in condivisione solo files che hai scaricato da amule, solo questo ti permette di guadagnare i crediti che ti aiutano a scalare le code. tutto questo è scritto nel tutorial.... non c'è niente di nuovo o di significativo da aggiungere.