PDA

Visualizza Versione Completa : iPod nuovo , impallato



Lory9114
30-11-07, 15:35
Ebbene si , ieri ho comprato un iPod nano da 4gb , l'ho messo in carica per 3 ore , dopodichè ho fatto l'accesso a itunes....da quel momento l'iPod non da più segni di vita , rimane fermo alla schermata iniziale , e anche se il cavo usb è scollegato , il sibolo della batteria in alto a destra rimane come se fosse collegato...non funziona nessun pulsante , che devo fare ? Non ha nemmeno un giorno di vita

Peterpan
30-11-07, 15:42
Ci sono un sacco di procedure spiegate nel sito Apple su come resuscitare l'iPod bloccato.

Se non ricordo male: tieni premuto per un po' il tasto centrale e quello menu. Dovrebbe resettarsi (senza perdere il contenuto).

Nel fare cio' ovviamente il tasto hold deve essere messo in maniera tale da non vedere l'arancione.

Se non ti riesce ci sono altre procedure che trovi tranquillamente sul sito Apple al supporto.

flashcream
30-11-07, 15:43
fai un azzeramento: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=61705-it


Posiziona l'interruttore Hold tra le posizioni "on" e "off" (fallo scorrere su Hold, quindi nuovamente in posizione "off").
Tieni premuti i pulsanti Menu e Centra (Seleziona) fino a quando appare il logo Apple (attendi dai 6 ai 10 secondi). Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio.