PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovare amule adunanza



delu
30-11-07, 12:25
Buon giorno a tutti...pochi minuti fa ho scritto a pertepan, ma essendo nuovo di queste parti e dei forum in genenrale, è megliko che segua una via più ortodossa: esternare il mio problema a tutto il forum, cosicchè chiunque in grado, possa darmi una mano.
Possiedo un iBookG4.power pc. il mio sistema operativo è MAC OS X, e siccome sono un principiante vorrei capire se monto tiger, lopard, panther, lions, gattiger...ecc
Poichè è da un pò di tempo che provo a scaricare AMULE adunanza...ma è tutto inutile.
Vorrei mettere in condivisione file come tutte le persone di questo mondo...ma per me è impossibile...
grazie per l'attenzione
dELu

Peterpan
30-11-07, 12:33
Benvenuto, come nuovo utente del forum, probabilmente non ne conosci molto bene il funzionamento... prima di tutto i titoli: sono importanti per la ricerca e quindi un titolo generico come "Aiuto", "Help" non da alcuna indicazione sul tipo di problema. Per le prossime volte cerca di essere piu' descrittivo, per ora lo cambio io.

Per il sistema operativo vai semplicemente col mouse sulla mela e clicca su "Informazioni su questo Mac", troverai la versione di OSX, 10.5 e' Leopard, 10.4 e' Tiger.

Per l'altra domanda vediamo se qualcuno che usa Adunanza ti sa dire da dove prelevare amule. Se spieghi qual'e' il tuo problema con piu' dettagli e' meglio.

flashcream
30-11-07, 12:47
http://www.adunanza.net/download.php?list.7

delu
30-11-07, 12:50
Innanzi tutto grazie. Il mio sistema operativo è mac os x Tiger.
Mi scuso per la mia non conoscenza del forum...

andiamo al problema:

Ho fastweb e, su consiglio di amici, scarico la versione che trovo su web 3.11b. Navigando con fibra ottica la mia idea era ADESSO VOLO...invece mi sono trovato a scaricare a 25kb, massimo 40kb. ho contollato bene che le fonti fossero numerose per agevolare il tutto, ho messo in condivisione circa 300 file, ma niente.e i server continuavano ad esistere, ma ADUNANZA non si appoggia a kadu(kademilla)?
Allora preso da sconforto(eunpòdirabbia) disinstallo amule.

flashcream
30-11-07, 12:52
leggi i 2 tutorial presenti su questo sito. ti sarà tutto chiaro, anche l'inutilità di mettere 300 tuoi files in condivisione. infine NON si è capito se sei connesso kadu.
(e non è che sia difficile accertarlo.....: la via più semplice è controllare le frecce sul piccolo mondo. dovranno essere gialla sotto e verde sopra).

delu
30-11-07, 12:53
ho provato a scaricare dal link, ma mi appare la scritta nel DOWNLOAD: attivazione fallita.
?
Grazie, ugualmente

flashcream
30-11-07, 12:56
veramente funziona tutto. link diretto: http://www.adunanza.net/request.php?69

donantonio
30-11-07, 12:59
Ciao,
non lo uso da un po' amule ma se non ricordo male io mi collegavo ad uno dei server edonkey e poi all'interno della tab Kad cliccavo su bootstrap da server noti...
All'interno di fastweb risulterai sempre "firewalled", ma è solo per una questione strutturale di rete (è per questo che c'è KAD)..cmq qui

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html

trovi un tutorial per impostare ad hoc il programma..
Io ti consiglio di lasciare il mac collegato per un po' e cominciare a sharare anche se in download sei lento e vedrai che dopo un po' andrà mooolto più veloce...
yoz