PDA

Visualizza Versione Completa : Dove trovare amule adunanza



delu
30-11-07, 12:25
Buon giorno a tutti...pochi minuti fa ho scritto a pertepan, ma essendo nuovo di queste parti e dei forum in genenrale, è megliko che segua una via più ortodossa: esternare il mio problema a tutto il forum, cosicchè chiunque in grado, possa darmi una mano.
Possiedo un iBookG4.power pc. il mio sistema operativo è MAC OS X, e siccome sono un principiante vorrei capire se monto tiger, lopard, panther, lions, gattiger...ecc
Poichè è da un pò di tempo che provo a scaricare AMULE adunanza...ma è tutto inutile.
Vorrei mettere in condivisione file come tutte le persone di questo mondo...ma per me è impossibile...
grazie per l'attenzione
dELu

Peterpan
30-11-07, 12:33
Benvenuto, come nuovo utente del forum, probabilmente non ne conosci molto bene il funzionamento... prima di tutto i titoli: sono importanti per la ricerca e quindi un titolo generico come "Aiuto", "Help" non da alcuna indicazione sul tipo di problema. Per le prossime volte cerca di essere piu' descrittivo, per ora lo cambio io.

Per il sistema operativo vai semplicemente col mouse sulla mela e clicca su "Informazioni su questo Mac", troverai la versione di OSX, 10.5 e' Leopard, 10.4 e' Tiger.

Per l'altra domanda vediamo se qualcuno che usa Adunanza ti sa dire da dove prelevare amule. Se spieghi qual'e' il tuo problema con piu' dettagli e' meglio.

flashcream
30-11-07, 12:47
http://www.adunanza.net/download.php?list.7

delu
30-11-07, 12:50
Innanzi tutto grazie. Il mio sistema operativo è mac os x Tiger.
Mi scuso per la mia non conoscenza del forum...

andiamo al problema: