PDA

Visualizza Versione Completa : plug in imovie si chiude.....



pachi
29-11-07, 17:28
come da un mio recente post dove dicevo di aver acquistato dei plug in per imovie su geethree.com per ppc ora ho avuto gratuitamente dal sito l'aggiornamento a intel. il problema riguarda il fatto che nel momento che trascino ALCUNI plug in tra una sequenza e l'altra i movie si chiude inaspettatamente.... ed esce la classica schermata che dice.... imovie si è chiuso inaspettatamente vuoi inviare un resoconto a apple!?? si-no- annulla- riapri.. ho provato ad inviare resoconto con descrizione ma sembra non succeda nulla e mai ho ottenuto una risposta,se faccio riapro riapre i movie ma non mi lascia trascinare nessun effetto nella timeline devo quindi chiudere il programma e riavviarlo dalla barra applicazioni dove a volte lo stesso effetto che prima mi aveva fatto chiudere l'applicazione funziona e a volte lo richiude ancora ... non lo fa con tutti gli effetti....
Da cosa può dipendere!????

flashcream
29-11-07, 18:06
dalla apple non riceverai nessuna risposta. lo scopo non è quello di prestare assistenza al singolo utente, ma raccogliere i dati per migliorare il software esistente, sempre che il problema fosse imputabile al software apple. sinceramente il problema qui è che questi plugins non sono compatibili..... non sono scritti correttamente o non sono aggiornati come l'applicazione (che si evolve molto più velocemente) richiederebbe. visita il sito del produttore per eventuali ragguagli e controlla la compatibilità. non puoi fare altro.