PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo Leopard aMule non va piu



alemilanix
29-11-07, 15:53
Allora,
sono da poco passato a Leopard, con Tiger con aMule tutto bene, seguito alla lettera le vostre guide, e nessun problema.
Ora, appena aperto aMule i problemi si sono presentati: all'inizio almeno caricava le liste dei server, ora nemmeno quelle.

Poi, in Pref. Sistema--->Sicurezza--->Firewall o impostato "Consenti tutte le connessioni in entrata" perché utilizzo un router.

Dalle impostazioni del router, ho impostato le porte da sbloccare.

Poi apro aMule, nessun server e kad firewalled, che devo fare?:)

Peterpan
29-11-07, 15:58
Scarica il file nodes.dat corretto (ci sono un bel po' di discussioni che puntano a quello giusto). Per il kad firewalled poi vediamo.

alemilanix
30-11-07, 15:22
Scarica il file nodes.dat corretto (ci sono un bel po' di discussioni che puntano a quello giusto). Per il kad firewalled poi vediamo.

Mmmmmmh ho trovato il nodes.dat per Fastweb ma non per aMule "normale":confuso

flashcream
30-11-07, 15:28
lo trovi tante volte, anche qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24058
ma non puoi prescindere da una corretta mappatura delle porte nel router.

alemilanix
26-12-07, 15:01
Io il file nodes.dat l'ho cambiato..ma continua a dire impossibile scaricare lista dei server...E la mappatura son sicuro che sia corretta.

flashcream
26-12-07, 15:03
leggi il topic in rilievo in questa sezione per la lista dei server. il file dei nodi della rete kad non centra nulla con la lista dei server ed2k. se poi ricevi un lowID dal server e hai il kad firewalled nonostante la corretta mappatura, significa che il tuo provider filtra aggressivamente il traffico. (libero/infostrada e tele2). cambialo o usa amule lontano dagli orari diurni, perchè ad oggi non c'è rimedio, l'offuscamento del protocollo non è infatti una funzione presente nell'attuale versione di amule.

alemilanix
26-12-07, 16:01
Allora...la lista server l'ho aggiornata come dice il topic in rilevo...Ma quando provo a connettere dice "Trying to connect" e si ferma..

flashcream
26-12-07, 17:42
cambia server

alemilanix
04-01-08, 14:24
Non si connette a nessun server...a sto punto penso sia un problema di tele2

machiweb
10-01-08, 16:38
ciao a tutti,
invece a me scarica i nodi ma poi non si connette alla rete kad..mi dice active nodes 0 e stato connessione: disconnesso
:(
ho fastweb e amule adunanza, la lista dei nodi è quella che ho trovato in queste pagine..

flashcream
10-01-08, 16:42
quali pagine? stai postando in un topic in cui si parla di amule (no adunanza) e file di nodi (no adunanza) e questo genere solo confusione. leggi il topic in rilievo in questa sezione.

alemilanix
28-01-08, 22:30
Ragazzi..ora l'unico problema è il Kad Firewalled

flashcream
28-01-08, 22:40
Ragazzi..ora l'unico problema è il Kad Firewalled

e non lo risolvi. cambia provider.

alemilanix
09-02-08, 12:47
Non so come e non so perché ma ora anche la freccietta del firewall è verde:sbav
E non ho cambiato provider:)