PDA

Visualizza Versione Completa : dvd



skizzo
18-10-05, 19:54
Ciao grazie sono riuscito a reinstallare DVD player. Ora però mi da un errore il 1634955892. Lo conoscete??
sono riuscito ad installare dvdplayer in ambiente classic, ma in quello jagaur mi da quell'errore. Potete aiutarmi?? :?

flashcream
18-10-05, 20:10
prendi questo file: sistema/libreria/privateframeworks/HIServices.framework e rimuovilo
(ma salvane una copia)

da ancora errore?

:)

Hartz
18-10-05, 20:20
Ciao grazie sono riuscito a reinstallare DVD player. Ora però mi da un errore il 1634955892. Lo conoscete??
sono riuscito ad installare dvdplayer in ambiente classic, ma in quello jagaur mi da quell'errore. Potete aiutarmi?? :?

La cosa è un po' misteriosa…
Tu, per caso, hai installato i Developer Tools?
Prova ad aprire la cartella Sistema-->Libreria-->FrameWorks e controlla se lì dentro hai questo file: HIServices.framework.

Se ce l'hai, prova a trascinarlo sulla scrivania, riavvia e riprova ad aprire DVD Player in ambiente Jaguar.

:roll:

Hartz
18-10-05, 20:21
Oops… l'ottimo Flashcream mi ha preceduto, come al solito… :-o


:ciao-smile:

skizzo
18-10-05, 20:54
prendi questo file: sistema/libreria/privateframeworks/HIServices.framework e rimuovilo
(ma salvane una copia)

da ancora errore?

:)

dove lo posso trovare..? :???:

skizzo
18-10-05, 21:29
:-o grazie ma ho riavviato il mac, ma ancora mi da errore sconosciuto. in più mi dice che il file da cancellare non lo posso rimuovere perchè il propiretario è root. :x
come posso fare?? :x

Hartz
18-10-05, 21:48
:-o grazie ma ho riavviato il mac, ma ancora mi da errore sconosciuto. in più mi dice che il file da cancellare non lo posso rimuovere perchè il propiretario è root. :x
come posso fare?? :x

Vai nella cartella Applicazioni-->Utility e lancia il Terminale.
Ora digita ESATTAMENTE questa linea:
cd /System/Library/PrivateFrameworks/
e premi Invio.
Ora digita:
sudo mv HIServices.framework HIServices-old.framework
e premi Invio.

Riavvia e sappimi dire.

Invece di digitare le righe sul Terminale, per sicurezza forse è preferibile che tu copi le righe da questo post e poi le incolli nel Terminale (una per volta).

:roll: