PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi final cut pro 6 e compressor



leonardo1
28-11-07, 12:59
Stavo lavorando con final cut pro 6 quando per necessità devo passare da compressor e questo non si apre cosi provo più volte ma niente, cerco in giro sulla rete e mi imbatto in questo:
allora ragà ho risolto tutto da solo ... per chi ha il problema analogo al mio io ho risolto cosi: a quanto pare il tutto è dovuto all'aggiornamento di quicktime alla versione 7.2 quindi ho proceduto nel seguente modo... disinstallare compressor e apple qmaster tramite appcleaner o simili... cancellare manualmente la cartella compressor.framework da libreria di sistema / framework / e in seguito reinstallare compressor ed (non so se sia necessario o meno perchè ho fatto tutto di fila) eseguire l'aggiornamento alla versione 3.0.1.( insieme a finalcut pro) riavviare e dopo tutto funziona alla grande... ciaooo

Così seguo alla lettera tutto ciò ma adesso non funziona più niente finalcut non vuole sentirne di aprisi così' come compressor e motion.
Cosa devo fare AIUTOOOOOOOOO

Edit by PeterPan: Ho modificato il titolo...

flashcream
28-11-07, 13:04
due cose: la prima non mettere MAI la parola aiuto nel titolo, la seconda aggiornare finalcut alla versione 6.0.2 e compressor alla 3.0.2. quicktime è alla versione 7.3. stai seguendo discutibili e ormai datati consigli.

leonardo1
28-11-07, 13:04
Questo è l'errore che mi da:


Link (dyld) error:

Symbol not found: __ZN6aecore4CSTREPKc
Referenced from: /Library/Frameworks/Compressor.framework/Versions/A/Frameworks/ImageProcessing.framework/Versions/A/ImageProcessing
Expected in: /Library/Frameworks/AECore.framework/Versions/A/AECore

leonardo1
28-11-07, 13:05
ok grazie mille

flashcream
28-11-07, 13:09
premesso anche tu abbia un mac adeguato naturalmente... del resto chi spende cosi tanti soldi per final cut studio ha sicuramente un mac coi requisiti hardware richiesti.

machelp
09-12-07, 19:22
Ciao, è possibile intromettersi in una discussione? Stesso problema con final cut 6.0.2 Quick time 7.3. Stesso messaggio di errore. ho eseguito aggiornamento prebindind con Tasu ma niente da fare...

gabod3
09-12-07, 19:24
Ciao, è possibile intromettersi in una discussione? Stesso problema con final cut 6.0.2 Quick time 7.3. Stesso messaggio di errore. ho eseguito aggiornamento prebindind con Tasu ma niente da fare...
Non stai già chiedendo aiuto qui?

http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=25226

Un topic basta e avanza...