PDA

Visualizza Versione Completa : PES 2008 su parallels



cajuina
28-11-07, 12:06
Ho letto questa recesione sull'ultima versione di parallels per MAC:"Il vero salto di qualità è la possibilità di usare la grafica 3D: il supporto OpenGL e DirectX permette ora di usare sul Mac un gran numero di applicazioni 3D per Windows. Senza lasciare il desktop Mac, gli utenti possono far funzionare i giochi nativi Windows 3D come Quake, Half-Life 2 e World of Warcraft oppure lavorare con applicazioni complesse come i programmi CAD 3D."

Domandina: significa che posso giocare anche a pes 2008 sul MAC senza bisogno di bootcamp? Può essere? Qualcuno sa qualcosa in più?

flashcream
28-11-07, 12:18
non illuderti... anche se i miglioramenti sono notevoli. quel gioco però non lo conosco. avviare con windows nativo rimane sempre un'altra cosa....

cajuina
28-11-07, 12:28
Queste sono le caratteristiche minime che il gioco richiede: Pentium 4 1.4 GHz, 512 MB di RAM, lettore DVD, scheda video NVIDIA GeForce 3 o ATI Radeon 8500 con il sistema operativo Windows XP, queste invece le caratteristiche del mio MAC, boh?...Funzionerà? Cmq, se sei un appassionato di calcio, pes 2008 è il GiOCO x eccellenza, puoi dare un'occhiata ai forum che trovi sulla rete, giusto per farti un'idea. Cmq, grazie. A presto

flashcream
28-11-07, 12:29
belle le caratteristiche del tuo mac. leggibili soprattutto....

cajuina
28-11-07, 12:33
scusa... svista ci fu:

Processore -2 GHz Intel Core 2 Duo
Memoria 1 GB 667 Mhz DDR2 SDRAM
ATI Radeon HD 2400 XT:
Modello Chipset: ATI,RadeonHD2400
Tipo: Monitor
Bus: PCIe
Larghezza Lane PCIe: x16
VRAM (totale): 128 MB

flashcream
28-11-07, 12:41
si certo, nativamente giochi senza problemi. parallels lo puoi provare e non serve installare due volte windows, in quanto può utilizzare l'installazione di win già esistente.
per poter installare windows con bootcamp serve leopard.