PDA

Visualizza Versione Completa : togliere un filmato da ipod nano



burt61
27-11-07, 20:51
ciao a tutti...vorrei sapere come faccio per togliere un filmatino nell'ipod nano 3generazione...
dalla cartella filamti non c'è più...però lo spazio è sempre occupato..
Grazie a chi mi aiuta

iGiuseppe
27-11-07, 21:25
Quando "butti" un qualunque file da un qualunque tipo di memoria esterna (anche una chiavetta usb) prima di espellerla devi svuotare il cestino, evidentemente non l' hai fatto, ora non sono sicuro ma se è successo poco tempo fa e non hi ancora svuotato il cestino prova a collegare l' ipod e svuotare il cestino, oppure aspetta le risposte dei più saggi del forum!

Ciao

flashcream
27-11-07, 21:28
se svuotando non risolvi, chiedo: sincronizzi automaticamente o manualmente? il video è presente in itunes? come l'hai eliminato dall'ipod?

se col finder visualizzi i files invisibili e navighi nell'ipod vedi effettivamente se c'è o non c'è.

burt61
28-11-07, 12:34
Quando "butti" un qualunque file da un qualunque tipo di memoria esterna (anche una chiavetta usb) prima di espellerla devi svuotare il cestino, evidentemente non l' hai fatto, ora non sono sicuro ma se è successo poco tempo fa e non hi ancora svuotato il cestino prova a collegare l' ipod e svuotare il cestino, oppure aspetta le risposte dei più saggi del forum!

Ciao

grazie per il consiglio, non immaginavo che fosse necessario vuotare il cestino:-)))

burt61
28-11-07, 12:37
se svuotando non risolvi, chiedo: sincronizzi automaticamente o manualmente? il video è presente in itunes? come l'hai eliminato dall'ipod?

se col finder visualizzi i files invisibili e navighi nell'ipod vedi effettivamente se c'è o non c'è.

...ho aggiunto il filmato manualmente, poi avevo deciso di toglierlo e l'ho fatto da dentro la cartella "filmati" dell'iPod selezionando elimina. Però non è comparsa la dicitura "mantieni o sposta nel cestino"...così mi era venuto il dubbio di non aver fatto la cosa corretta:-)