PDA

Visualizza Versione Completa : LowID sempre



pimash
27-11-07, 00:07
Ok, lo so, sto sfidandando la sorte chiedendovi cose che sono già state trattate 1000 volte ma purtroppo non so cosa fare. Ho un macbook con aMule, Airport Express e connessione Fastweb fibra. Scarico ad una lentezza imbarazzante e non riesco a fare ricerche in ricerca globale. In più ho sempre LowID eppure ho impostato tutto secondo il tutorial che ho trovato sul sito... Cosa posso fare?

Peterpan
27-11-07, 01:03
Ok, lo so, sto sfidandando la sorte chiedendovi cose che sono già state trattate 1000 volte ma purtroppo non so cosa fare. Ho un macbook con aMule, Airport Express e connessione Fastweb fibra. Scarico ad una lentezza imbarazzante e non riesco a fare ricerche in ricerca globale. In più ho sempre LowID eppure ho impostato tutto secondo il tutorial che ho trovato sul sito... Cosa posso fare?

E nel leggere i 1000 post non hai letto che con Fastweb il lowid è NORMALE ?

Te lo ribadisco, con fastweb e amule-adunanza NON PUOI ottenere un high ID.

Per il resto controlla bene il tutorial dedicato http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html, magari qualche parametro non è realmente a posto.

pimash
27-11-07, 13:28
E nel leggere i 1000 post non hai letto che con Fastweb il lowid è NORMALE ?

Te lo ribadisco, con fastweb e amule-adunanza NON PUOI ottenere un high ID.

Per il resto controlla bene il tutorial dedicato http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule-Adunanza.html, magari qualche parametro non è realmente a posto.
:oops hem... non ho letto così attentamente... scusa. Solo che, nonostante tutti i settaggi giusti, non riesco a fare ricerche in Globale ma solo in Kadu. Hai un'idea su cosa possa essere?

flashcream
27-11-07, 17:32
anche quest'ultimo quesito ha molte risposte nel forum.

pimash
27-11-07, 18:08
Forse non tutti hanno il tempo di passare ore in internet a cercare risposte. E' per questo che esistono i forum... per condividere esperienze. Cercavo un aiuto che sino ad ora, su questo sito, non mi era stato negato.
Grazie comunque.:smt023

flashcream
27-11-07, 18:27
Forse non tutti hanno il tempo di passare ore in internet a cercare risposte. E' per questo che esistono i forum... per condividere esperienze. Cercavo un aiuto che sino ad ora, su questo sito, non mi era stato negato.
Grazie comunque.:smt023

cavolo non lo sapevo.... grazie per avermi illuminato. il mio problema è che quando ho scritto una cosa più di 30 volte poi mi rompo.... in effetti è poco, hai ragione. andrebbe riscritta ogni santa volta perchè l'esperienza sia davvero condivisa.

pimash
27-11-07, 18:35
cavolo non lo sapevo.... grazie per avermi illuminato. il mio problema è che quando ho scritto una cosa più di 30 volte poi mi rompo.... in effetti è poco, hai ragione. andrebbe riscritta ogni santa volta perchè l'esperienza sia davvero condivisa.
Figurati! Forse ogni tanto basta pensare che c'è gente che parte da zero e che anche solo cercare le vostre preziose informazioni può risultare difficile... Purtroppo su molti forum le persone che "sanno" non si rendono conto di questo. Comunque non è il caso di prendermi in giro visto che mi sono rivolto a te in maniera educata e rispettosa.

flashcream
27-11-07, 18:38
non ti sto prendendo in giro, hai solo sbagliato persona (e forum) a cui fare la morale. solo qui ho 17.000 post di aiuti, non certo di cazzeggio.

pimash
27-11-07, 18:45
non ti sto prendendo in giro, hai solo sbagliato persona (e forum) a cui fare la morale. solo qui ho 17.000 post di aiuti, non certo di cazzeggio.

Non mi permetterei mai di fare la morale a nessuno, e mi dispiace se tu abbia inteso il mio intervento in questo senso. Io capisco che sentirsi fare sempre le stesse domande può essere noioso però cerca anche tu di capire che se una persona lo fa non è per dare fastidio ma semplicemente per trovare una soluzione.
Poi, per carità, le cose importamti della vita non sono aMule e le sue configurazioni...

Peterpan
27-11-07, 19:06
Mi permetto di aggiungere: le ricerche che Flash ti invita a fare sono su questo forum e hanno senso proprio perche' SA di aver gia' risposto al tuo quesito. In questo forum c'e' GIA' la risposta alla domanda che fai.

Siccome nemmeno noi abbiamo poi cosi' tanto tempo per passare ore a rispondere SEMPRE allo stesso modo SEMPRE alla stessa domanda, abbiamo ben pensato che uno strumento come questo potesse essere utile a tutti...

pimash
27-11-07, 19:20
Mi permetto di aggiungere: le ricerche che Flash ti invita a fare sono su questo forum e hanno senso proprio perche' SA di aver gia' risposto al tuo quesito. In questo forum c'e' GIA' la risposta alla domanda che fai.

Siccome nemmeno noi abbiamo poi cosi' tanto tempo per passare ore a rispondere SEMPRE allo stesso modo SEMPRE alla stessa domanda, abbiamo ben pensato che uno strumento come questo potesse essere utile a tutti...

Credo di aver spiegato esaurientemente che NON riesco a trovare le risposte che voi avete GIA' scritto sul vostro forum perchè evidentemente NON sono capace, altrimenti non avrei chiesto un aiuto.
Comunque, ripeto, grazie lo stesso e cercherò di trovare il tempo per cercare le risposte che mi servono.