PDA

Visualizza Versione Completa : Safari e pannelli



spartakcus
26-11-07, 19:40
salve,

ho un problema con safari..cioè quando clikko un link o un novo sito vorrei che mi aprisse quest'ultimo in nuovo pannello e non in una nuova finestra..

premetto che la voce apri in un novo pannello in impostazioni e già spuntata..

sapete come fare?

flashcream
26-11-07, 19:53
mela (command) +clik

spartakcus
27-11-07, 00:39
un qualcosa di automatico?

theBlack
27-11-07, 00:46
un qualcosa di automatico?


usa Firefox... mi sa che Safari non ha questa opzione in automatico...

spartakcus
27-11-07, 00:52
si lo so',

ma volevo passare alla stabilità di safari..

meigel
27-11-07, 01:12
un qualcosa di automatico?

Io uso un mouse con la rotella cliccabile; premendo la rotella apro il link in un nuovo pannello ;)

albygt
07-12-07, 14:57
ciao ragazzi sono nuovo del forum, in merito all'argomento, come hai detto tu meigel ho provato ma non mi apre nessuna finestra, resta sempre quella che è già aperta, non c'è magari qualche impostazione in safari che non ho trovato?
Grazie in anticipo.

spartakcus
07-12-07, 15:43
ciao ragazzi sono nuovo del forum, in merito all'argomento, come hai detto tu meigel ho provato ma non mi apre nessuna finestra, resta sempre quella che è già aperta, non c'è magari qualche impostazione in safari che non ho trovato?
Grazie in anticipo.

io ho risolto con saft...è una specie di plug in di safari che aggiunge tutte queste opzioni

meigel
07-12-07, 21:55
come hai detto tu meigel ho provato ma non mi apre nessuna finestra, resta sempre quella che è già aperta, non c'è magari qualche impostazione in safari che non ho trovato?

Ovviamente nelle preferenze di Safari deve essere selezionata l'opzione "Mela+click apre un collegamento in un nuovo pannello"

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ34C18D39.jpg

Quando questa opzione è selezionata, con il mio mouse la rotella equivale a Mela+click... non so se è una caratteristica del mio mouse, ma ne dubito.

;)

albygt
08-12-07, 14:52
Ovviamente nelle preferenze di Safari deve essere selezionata l'opzione "Mela+click apre un collegamento in un nuovo pannello"

http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ34C18D39.jpg

Quando questa opzione è selezionata, con il mio mouse la rotella equivale a Mela+click... non so se è una caratteristica del mio mouse, ma ne dubito.

;)

ho provato questa opzione ma non apre comunque.....