PDA

Visualizza Versione Completa : MacFreePOPs 1.5 e tin.it



imattg5
18-10-05, 12:59
Da ieri tin si dev'essere accorta che nn mi collego più con linea telecom (da un anno e mezzo...) Così ora nn posso più ricevere la posta da Mail. :x
Ho provato a scaricare MacFreePOPs 1.5 e a settare i parametri ma come risultato ho il messaggio

"Il server POP “127.0.0.1” ha respinto la password per l'utente “(miamail)@tin.it”

Inserisci di nuovo la password o annulla."

Chiaramente anche inserendola nuovamente nulla da fare...
Ho seguito tutte le indicazioni di manuale e tutorial (porta 2000, ecc.)
Ora, prima di fare altre prove vorrei chiedere se c'è qualcuno che utilizza MacFreepops con tin.it e se funziona.
E, cosa più importante ancora, se c'è una qualche soluzione per ricevere ancora la mail su Nokia 6600.
Grazie!

TheCube
18-10-05, 13:12
Strano, di solito è l'invo della posta a essere compromesso dall'uso di una connessione diversa da quella proprietaria..
Il POP dovrebbe funzionare comunque, salvo problemi tecnici dipendenti dal provider...

imattg5
19-10-05, 00:18
Ennò... :( Purtroppo nn posso più scaricare neppure dal Nokiovo...
Mi sa che l'unica è pagare!

macric
19-10-05, 01:07
riprova a settare l'account di tipo POP per tin.it per bene in Mail ( vedi nome utente e parametri vari sul sito ) - se sù MacFreePoPs hai impostati i parametri giusti LocalHost e Port, in teoria dovrebbe funzionare - ci leggo la posta di Libero, Hotmail e GMail... smanetta un pò che ti riesce :)

macric
19-10-05, 01:10
Ennò... :( Purtroppo nn posso più scaricare neppure dal Nokiovo...
Mi sa che l'unica è pagare!


ok, forse ho detto delle minchiate... dimentico che hai quel catorcio di telefonino/telecomando/teloraccomando, ma... collegarti via web alla casella di posta di tin.it nel frattempo?! tanto per leggere la posta...