PDA

Visualizza Versione Completa : sony ericsson connessioni al Mac



Mariska
26-11-07, 12:51
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè non sono riuscita a collegarmi a internet con il mio cell sony ericsson modello k610im che è imode.

naturalmente non installo la pc suite, ma collego il cell al mac tramite usb e nelle impostazioni network lo riconosce e me lo da come nuova periferica solo che mi da diverse: k610, porta ethernet,... io metto le impostazioni in k610.
nelle impostazioni sul mac appongo il numero telefonico suggerito da wind *99***1# e fin qui tutto ok.
nella connessione internet mi compaiono diversi nomi di modem, li provo tutti e niente, scelgo l'ultimo, il più aggiornato.

si connette mi dà il segnale e preferenze network mi dice che sono collegata ma safari non parte e nemmeno altre cose connesse a internet tipo aggiornamento software ecc...

nelle impostazioni cell ho lasciato ovunque "imode" e forse lo devo cambiare ma con cosa?
alla wind (che ha litigato col mac) mi ha dato un codice ma dove lo metto? e per di più col mac serve?
eccolo: +cgdcont=5,"IP","internet.wind"

consigli????

gabod3
26-11-07, 12:54
consigli????
Di dare un'occhiata qui, se non lo hai già fatto: http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-cellulare.html

Benvenuta su Mac Peer Mariska! :fioriperte:

flashcream
26-11-07, 12:55
hai un mac col modulo bluetooth interno? in poche parole, che mac hai?

edit: tardi... il senso voleva essere di leggere il tuorial e collegare il mac e cell. via BT e non via USB.