PDA

Visualizza Versione Completa : iphoto



Joebanana
26-11-07, 11:21
uso iphoto per visionare e correggere le mie foto.
Quando scorro le immagini per eventuali correzioni, nel caso in cui vorrei eliminare qualche foto di quelle sulla pellicola(storiboard?) la visione riparte dalla prima foto. Questa comporta una perdita di tempo perchè devo ritornare all'ultima foto visionata , se le immagini sono poche pazienza ma se il numero è elevato e gli scatti sono simili diventa un pò noioso.
C'è una soluzione?
Grazie

gabod3
26-11-07, 11:37
Versione di iPhoto?

Joebanana
26-11-07, 12:43
Ho acquistato da 10gg un Imac ed il prg è già installato penso 2007sono in giro e non posso dare notizie più precise.

ANDREAONLINE
27-11-07, 00:20
puoi selezionare più foto con il tasto mela e poi cancellarle

mattia80
04-12-07, 16:21
Salve a tutti...premettom sono nuovo del forum quindi scusate per eventuali errori, passiamo alla domanda...ho problemi con iphoto: quando voglio masterizzare direttamente da iphoto mi masterizza le foto dividendole come nella libreria cioè per anno, mese....in diverse cartelle molto incasinate.come si può risolvere?facendo in modo che quando masterizzo mi crei una sola cartella?
E altro prob se mi creo una cartella di materizzazione sul finder e trascino le foto quelle con la dicitura ugule non le importa anche se sono fot diverse....HELP

avrobay
04-12-07, 16:22
Salve a tutti...premettom sono nuovo del forum quindi scusate per eventuali errori, passiamo alla domanda...ho problemi con iphoto: quando voglio masterizzare direttamente da iphoto mi masterizza le foto dividendole come nella libreria cioè per anno, mese....in diverse cartelle molto incasinate.come si può risolvere?facendo in modo che quando masterizzo mi crei una sola cartella?
E altro prob se mi creo una cartella di materizzazione sul finder e trascino le foto quelle con la dicitura ugule non le importa anche se sono fot diverse....HELP


benvenuto tra noi! :)

Leggi qui:
http://www.tuttologia.com/tutorial/masterizzare-foto-iPhoto.html

mattia80
04-12-07, 16:29
gentilissimo dopo provo.sicuramente in questo modo non avrò nemmeno il problema che non mi esporta foto con lo stesso nome vero??perchè scaricando tot foto due giorni di fila alcune foto avranno il codice uguale e queste anche se diverse le considerava doppioni.
Grazie mille!