PDA

Visualizza Versione Completa : www.pruna.com



Parsifal
26-11-07, 00:15
Ciao a tutti,
tra i client in upload vi è un tipo che si appoggia al server www.pruna.com, che in rete è indicato come server spia.
Qualcuno sa qualcosa?
E inoltre, è possibile bloccare o eliminare un client sospetto dalla lista di quelli che scaricano da me??
Grazie

flashcream
26-11-07, 01:58
facciamo che si parla di amule? perchè non si legge. cmq se non hai fastweb scarica, previa ricerca con google, e sostituisci un file chiamato ipfilter.dat che hai libreria utente/application support/amule. questo, a mio parere, basta e avanza per la tua sicurezza, se hai questo genere di preoccupazione. non puoi bloccare alcun client che scarica da te, se non con l'ip filtering di cui sopra.

live123
26-11-07, 19:43
facciamo che si parla di amule? perchè non si legge. cmq se non hai fastweb scarica, previa ricerca con google, e sostituisci un file chiamato ipfilter.dat che hai libreria utente/application support/amule. questo, a mio parere, basta e avanza per la tua sicurezza, se hai questo genere di preoccupazione. non puoi bloccare alcun client che scarica da te, se non con l'ip filtering di cui sopra.

scusa flash, ma ho letto che i FastWeb non possono farlo.. sono a rischio dunque?

flashcream
26-11-07, 20:12
no, non lo sono per le caratteristiche della rete fastweb.

Parsifal
28-11-07, 20:50
no, non lo sono per le caratteristiche della rete fastweb.

Ciao a flashcream e a tutti,
ho risolto le difficoltà che avevo con aMule scaricando la nuova versione 2.2.0 che funziona benissimo, è stabile e veloce con Leopard. C'è il solo inconveniente che è solo in inglese, ma mi pare di aver capito che si possa scaricare un link per la traduzione a questo indirizzo: You can check the status of the translations at http://www.amule.org/translations . The translations page is updated every hour from SVN.
Vi saprò dire.
Ciao a tutti e grazie dell'ospitalità.

Peterpan
29-11-07, 00:37
Ciao a flashcream e a tutti,
ho risolto le difficoltà che avevo con aMule scaricando la nuova versione 2.2.0 che funziona benissimo, è stabile e veloce con Leopard. C'è il solo inconveniente che è solo in inglese, ma mi pare di aver capito che si possa scaricare un link per la traduzione a questo indirizzo: You can check the status of the translations at http://www.amule.org/translations . The translations page is updated every hour from SVN.
Vi saprò dire.
Ciao a tutti e grazie dell'ospitalità.

A me amule.org mi riporta la 2.1.3 come ultima disponibile...