PDA

Visualizza Versione Completa : aMule: problemi con Razorback



Eghan
18-10-05, 11:54
E' normale che quando mi connetto a Razorback non ottengo risultati con la ricerca dei files, mentre quando sono connesso a DonkeyServer non ho alcun problema di ricerca?

C'è qualcosa da settare per i server che mi sfugge?

Grazie mille!

gnombyX
18-10-05, 12:58
E' normale che quando mi connetto a Razorback non ottengo risultati con la ricerca dei files, mentre quando sono connesso a DonkeyServer non ho alcun problema di ricerca?

C'è qualcosa da settare per i server che mi sfugge?

Grazie mille!

e' molto strano :???: la rete Kad e' attiva?

Eghan
18-10-05, 13:14
Si, è attiva :oops:

Con la connessione a Donkeyserver funziona tutto alla grande...boh!!! :-o

TheCube
18-10-05, 13:25
Si, è attiva :oops:

Con la connessione a Donkeyserver funziona tutto alla grande...boh!!! :-o
Non capisco, io uso (poco) il mulo con la rete Fastweb, Kad(u) e la connessione a Razor, eppure trovo (quando mi serve) una sbaraccata di fonti..
Ci fai un esempo concreto? Grassie! :wink:

Eghan
18-10-05, 15:34
Si, è attiva :oops:

Con la connessione a Donkeyserver funziona tutto alla grande...boh!!! :-o
Non capisco, io uso (poco) il mulo con la rete Fastweb, Kad(u) e la connessione a Razor, eppure trovo (quando mi serve) una sbaraccata di fonti..
Ci fai un esempo concreto? Grassie! :wink:

In pratica quando sono connesso a Razor (con Kad normalmente in funzione) le ricerche non danno alcun risultato! Ho provato anche a cercare cose banali (inserendo semplicemente nomi come U2, Enya...), ma non da segni di vita. Al contrario quando sono connesso a uno dei due server Donkey, le ricerche funzionano bene e sono pressocchè istantanee. Non so se può essere utile, ma ho la versione aMule Adunanza CVS del 17/9.
Che fo??? :( :(

overlook
18-10-05, 15:51
succede anche qui,quando connesso con Razor non funge la ricerca files,credo sia un bug della versione sett17 ADUNANZA.


x thecube:

CURIOSITA'
quale è l'utilità per noi fastweb di connettersi a Razor come fai tu?
il low id dove lo metti? :???:
non è preferibile un server interno?

TheCube
18-10-05, 15:53
x thecube:

CURIOSITA'
quale è l'utilità per noi fastweb di connettersi a Razor come fai tu?
il low id dove lo metti? :???:
non è preferibile un server interno?
Dove altro vorresti connetterti? I server Adunanza non ci sono e/o è come se non ci fossero...
Del Low ID me ne frego, io uso KAD(u)...

TheCube
18-10-05, 16:00
http://tuttologia.com/forumtutor/aml1.jpg
Collegato a Razor + KAD...
Ricerco Enya con la rete KAD....
http://tuttologia.com/forumtutor/aml2.jpg
Idem con l'opzione Global....
http://tuttologia.com/forumtutor/aml3.jpg

Dire che funziona tutto.. O no?
:wink:

overlook
18-10-05, 16:03
x thecube:

CURIOSITA'
quale è l'utilità per noi fastweb di connettersi a Razor come fai tu?
il low id dove lo metti? :???:
non è preferibile un server interno?
Dove altro vorresti connetterti? I server Adunanza non ci sono e/o è come se non ci fossero...
Del Low ID me ne frego, io uso KAD(u)...

effettivamente anche io uso KAD :lol: la sola vera strada per noi fast di usare il mulo con soddisfazione...ma credevo che avere un high-id fosse più importante di quanto lascino intendere le tue parole :???:

Eghan
18-10-05, 16:30
Collegato a Razor + KAD...
Ricerco Enya con la rete KAD....
Idem con l'opzione Global....


Dire che funziona tutto.. O no?
:wink:


Grazie mille, con la ricerca solo in kad e con quella globale funziona perfettamente. Io provavo con la ricerca locale. A questo punto mi chiedo (perdonate la mia ignoranza): che differenza c'è tra i vari tipi di ricerca?

Grazie ancora :)

TheCube
18-10-05, 16:36
...ma credevo che avere un high-id fosse più importante di quanto lascino intendere le tue parole :???:
Ovvio che avere un HighID è imprtante, ma noi Fastwebbiani CE LO SCORDIAMO. Possiamo (potevamo) avere un HighID solo sui server interni, che oggi come oggi sono deserti... E quindi a chi giova? A nessuno, direi...
Vai di Torrent e fangala al mulo!!!!

gnombyX
19-10-05, 12:04
...ma credevo che avere un high-id fosse più importante di quanto lascino intendere le tue parole :???:
Ovvio che avere un HighID è imprtante, ma noi Fastwebbiani CE LO SCORDIAMO. Possiamo (potevamo) avere un HighID solo sui server interni, che oggi come oggi sono deserti... E quindi a chi giova? A nessuno, direi...
Vai di Torrent e fangala al mulo!!!!
in casi estremi, se hai assoluta necessita' di scaricare qualcosa velocemente e non hai fonti collegabili per via del tuo IDbasso puoi sempre attivare una sessione di IP pubblico (gli abbonamenti giorno e notte fastweb includono 20 ore mensili di ip pubblico gratis). in questo modo avrai IDalto per tutta la sessione.

p.s. ricordati di disattivare l'ip pubblico una volta terminato il download, dopo le 20 ore si paga... e tanto!!!