PDA

Visualizza Versione Completa : Installare/attivare suite CS2



mattly70
18-10-05, 10:01
Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto per installare/attivare la CS2, ho avuto in prestito la suite, l'ho installata da quasi un mese per provarla ora vorrei attivarla perche' sono quasi scaduti in canoni 30 GG. poi si blocchera'.

C'e' qualcuno in PM che mi puo dare qualche consiglio ??

Ci sto provando da diversi giorni senza successo.

Spero di non aver scritto cose pericolose, se si mi scuso e cancellate pure il messaggio

ciao

GON
19-10-05, 13:37
Se hai ricevuto in prestito la CS2, sara' gia' stata registrata da colui che te l'ha prestata, indi per cui, NON puoi registrarla nuovamente almeno finche' il precedente proprietario non avra' rimosso la registrazione di quella copia rendendola nuovemente "Registrabile".

UNA copia UN computer.

Altrimente serve una licenza "MultiUtente".

Alla Adobe non sono fessi, mi sa che stavolta hanno fatto in modo che la maggior parte di quelli che vogliono usare la CS2 ne comprino una copia per ogni macchina su cui andra' installata.

peciot
19-10-05, 18:24
non funziona proprio così con la CS2... Adobe ha integrato una registrazione obbligatoria ma è possibile registrare fino a 2 computer che però siano di proprietà dello stesso utente... :)


È possibile utilizzare il software su più computer contemporaneamente?
Il processo di attivazione supporta l'installazione su due computer. Il contratto di licenza del prodotto Adobe consente l'installazione su un computer principale e su uno secondario, ad esempio il computer di casa o un laptop per uso privato, ammesso che le due copie non vengano utilizzate contemporaneamente. Mentre il processo di attivazione consente sia l'attivazione che l'installazione di prodotti Adobe su due macchine, l'utilizzo del prodotto sul computer secondario è consentito esclusivamente all'utente principale che ha acquistato la licenza del software. Permettere ad altri di utilizzare la copia secondaria del software viola i termini del contratto di licenza del prodotto.

8)

GON
19-10-05, 19:44
Allora correggo: UNA copia UN utente (ma su due computer) ;)

Non ho la CS2, non mi serve, non ho effetivamente letto la licenza, mi ricordavo di aver letto in qualche rivista di questa registrazione obbligatoria Online oppure via telefono, ma non conoscevo i termini esatti di utilizzo.

Grazie Peciot per la segnalazione.

peciot
19-10-05, 19:54
prego, in fondo quello che hai detto tu era giusto... non cambia nulla a parte la registrazione obbligatoria (tipo windows x capirsi) e la doppia licenza a SINGOLO utente :)