PDA

Visualizza Versione Completa : non carica più windows



savearth
25-11-07, 14:22
ciao a tutti, ho un problema da quando il mac ha effettuato un aggiornamento al 10.4.11
non parte più windows, riconosce il disco premendo alt ma quando prova a caricarlo non va più qualcuno mi può aiutare.
mac intel 2 ghz
boot camp 1.3

maina
25-11-07, 14:32
BootCamp è "scaduto" ed è possible utilizzarlo solo con Leopard

savearth
25-11-07, 14:44
grazie maina, ho sentito di una versione di boot camp aggiornata alla versione 1.4 che ne dici potrei risolvere qualcosa.

maina
25-11-07, 14:51
rettifico la mia risposta perchè non è esatta; flashcream mi ha corretto:

"non puoi più usare l'assistente bootcamp (che partiziona o ripristina e crea il cd dei driver), ma avviare con win puoi sempre.... anche dopo la scadenza. "

pardon!

flashcream
25-11-07, 14:57
puoi ripristinare le funzionalità dell'assistente bootcamp (versione 2.0) estrando l'applicazione dal dvd di leopard.... ma a quel punto installi pure leopard.
la versione 1.4 che citi era beta ed è scaduta.

tornando al tuo problema.... il problema è di win e della sua installazione. bootcamp, seppur beta e scaduto, non centra.

savearth
25-11-07, 15:06
grazie flashcream, posso installare parallel o cosa mi consigli da fare

flashcream
25-11-07, 15:09
se ti serve per forza windows, ma non ci devi giocare, parallels desktop è la migliore soluzione. puoi provare il programma e utilizzare l'installazione di win che hai già.
(sempre che sia integra....).

savearth
25-11-07, 15:10
il problema è proprio lì maina, non riesco più a riavviare in windows non lo carica più.

savearth
25-11-07, 15:34
avevo installato boot camp proprio perchè volevo giocare con il pc, però se non c'è altra soluzione proverò con parallels desktop