PDA

Visualizza Versione Completa : nformazioni sul contenuto di sicurezza dell'aggiornamento Mac OS X 10.5.1



Marco@Mac81
25-11-07, 01:34
Ciao a tutti, ho visto che è stato rilasciato questo agg. Una domanda l'agg. software nn me la scaricato... Quindi penso che per la mia macchina nn serva giusto? Ciao e grazie

Marco@Mac81
25-11-07, 01:42
Ops..... Forse ho detto un enorme caxxata... quell'agg. si riferisce forse a leopard io ho tiger quindi.... scusate, la stanchezza....

Marco@Mac81
25-11-07, 02:00
Ops..... Forse ho detto un enorme caxxata... quell'agg. si riferisce forse a leopard io ho tiger quindi.... scusate, la stanchezza....

Confermate?

Marco@Mac81
25-11-07, 02:12
Altra domanda, ho letto che boot camp è stato sospeso da apple nel senso che nn verra' piu' implementato e vero?

flashcream
25-11-07, 09:48
Confermate?

eh si.


Altra domanda, ho letto che boot camp è stato sospeso da apple nel senso che nn verra' piu' implementato e vero?

non è corretto. è finita la fase beta e non è più possibile scaricarlo e installarlo su tiger, ma è presente e pienamente supportato su leopard.

la prossima volta usa il tasto edit per correggere il tuo messaggio, non c'è alcun bisogno di "spararne" 4 di fila e anche il titolo deve essere coerente con il contenuto. sto ancora cercando di capire che centri la "sicurezza". grazie.