PDA

Visualizza Versione Completa : Esporto impostazioni!!



k.prod.action
24-11-07, 23:15
Salve a tutti...
Sono anni ormai che cerco di trovare una maniera semplice di salvare le impostazioni del mio mac, in modo tale che, in caso di necessita, possa ripristinare il tutto nella maniera piu semplice!!!

Ho un hd esterno, ma non sono mai riuscito ad usarlo come backUpDisk!! per questo ho pensato al DVD,..

Sapete dirmi se si puo fare un DVD di installazione del mio sistema, in modo da importare al momento di ripristino del sistema?( facendo referenza al quel momento che, dopo la formattazione, chiede se si vogliono importare le impostazioni da un,altro mac, o da un, altra periferica!!!)

flashcream
25-11-07, 09:36
Sapete dirmi se si puo fare un DVD di installazione del mio sistema, in modo da importare al momento di ripristino del sistema?( facendo referenza al quel momento che, dopo la formattazione, chiede se si vogliono importare le impostazioni da un,altro mac, o da un, altra periferica!!!)

no, non si puņ. perņ ti consiglio la lettura dell'aiuto di utility disco, che tramite il pannello ripristina ti permette di ripristinare un volume da una immagine disco precedentemente creata.

k.prod.action
25-11-07, 12:21
Beh sarebbe come usare la Time Machine!!! solo che Utility Disco non lo fa in automatico...