PDA

Visualizza Versione Completa : Differenze tra vecchi MacBook e Nuovi



Alphamac
24-11-07, 21:01
Come da tiolo mi ricordo di aver visto non so dove, che ci sono differenze nel case e sulla tastiera tra i vecchi e i nuovi MacBook.
Chiedo questo perchè sono entrato in un negozio che vende prodotti Apple e ho chiesto ad un commesso se quelli esposti fossero i nuovi MacBook.
Costui dopo un primo smarrimento si è ripreso asserendo che "cerrrrrrtamente" che quelli erano i nuovi MacBook, ma qualcosa nella sua espressione non mi ha convinto.

Allora chiedo agli amici del forum se qualcuno si ricorda o sa dove trovare quelle foto in cui si vedevano le differenze tra il vecchi e il nuovo, grazie.

Aloha
:)

Alphamac
24-11-07, 23:58
Ma dai nessuno che mi aiuta.
Non ci posso credere. Non da questo forum.

La richiesta rimane aperta, grazie a chiunque si dovvesse prodigare.

Aloha

Zave
25-11-07, 05:00
Non ci sono differenze estetiche, ma di processore e scheda grafica...

Da un raffronto che ho trovato in un sito (ora non lo ricordo, ma appena lo trovo te lo posto) non ci sono poi tantissime differenze di prestazioni...

Ovviamente comprandolo adesso, devi pretendere il nuovo! :smt023

Alphamac
25-11-07, 08:21
Trovato !!

Le differenze ci sono eccome.

Guarda quì.
http://www.nonsolomac.com/New/Mac/Hardware/Dettagli-sui-MacBook-Santa-Rosa.html

In effetti mi ricordavo qualcosa.

Comunque grazie a tutti.

P.S. La risposta me l'hanno data su ItaliaMacForum.

Aloha
:)

flashcream
25-11-07, 09:58
Ma dai nessuno che mi aiuta.
Non ci posso credere. Non da questo forum.

un up dopo 3 ore è molto sgradevole. evita ed attendi il tempo necessario, soprattutto se posti il sabato sera. grazie.
tra l'altro porre la stessa domanda contemporaneamente su più forum a me sembra "poco elegante", ma è una teoria tutta mia e non è per forza corretta.

Aloha

TheCube
25-11-07, 10:16
Trovato !!

Le differenze ci sono eccome.

Guarda quì.
http://www.nonsolomac.com/New/Mac/Hardware/Dettagli-sui-MacBook-Santa-Rosa.html

Caspita, delle differenze veramente sostanziali... Meno male che questi santi di ItaliaMac ti hanno risposto, adesso dormirai sonni tranquilli