PDA

Visualizza Versione Completa : Installazione leopard



szottima
24-11-07, 17:41
Ho acquistato un iMac i primi di ottobre e su mia richiesta la Apple mi ha inviato il DVD di Leopard per l'aggiornamento.
Fatto l'aggiornamento tutto bene.
Successivamente, con lo stesso DVD ho provato ad aggiornare il mio Mac mini, con processore power PC da 1,25 MHz e 512 Mb di RAM; anche in questo caso l'aggiornamento, dopo quasi 3 ore di installazione, è andato a buon fine.
La cosa mi ha molto stupito, perché non pensavo che avesse buon esito e mi chiedo anche, a parte le implicazioni legali, che senso ha comprare la confezione famiglia per 5 computer?
Le mie domande pertanto sono le seguenti: il fatto che tutto mi funzioni è solo un caso? Avrò dei problemi di continuità di funzionamento se non registro l'ultima installazione? (l'aggiornamento dell'iMac l'ho registrato) Secondo voi perché ci sarà voluto così tanto tempo per aggiornare il Power Pc?
Grazie

Peterpan
24-11-07, 17:45
H
La cosa mi ha molto stupito, perché non pensavo che avesse buon esito e mi chiedo anche, a parte le implicazioni legali, che senso ha comprare la confezione famiglia per 5 computer?
Grazie

"...A parte implicazioni legali"