PDA

Visualizza Versione Completa : Leopard e parallels desktop



szottima
24-11-07, 17:26
Sul mio macbook , circa 18 mesi fà ho installato parallels desktop e andava tutto bene. Ora vorrei sostituire a tiger il S.O. Leopard, c onsiderando che non ho mai aggiornato parallels desktop ed avendo letto in varie discussioni di problemi con leopard, sapreste dirmi cortesemente se tutto continuerà a funzionare, se dovrò provvedere all'aggiornamento di parallels (quello gratuito), oppure dovrò ricomprarlo?
Grazie

spaziobds
24-11-07, 18:06
la versione di 18 mesi fa non va di certo, devi avere una versione 3.o che si può scaricare come aggiornamento a pagamento per circa 40€ dal sito italiano di avanquest

butterfly69
26-12-07, 10:41
Io ho il medesimo problema. Ho installlato Leopard e adesso Parallels, che ho acquistato nel mese di marzo 2007, non funziona più.
Cosa devo fare?


Grazie

TheCube
26-12-07, 10:57
Cosa devo fare?

Grazie
Devi fare la stessa cosa suggerita prima... Aggiornare all'ultima versione disponibile.

butterfly69
26-12-07, 12:02
Devi fare la stessa cosa suggerita prima... Aggiornare all'ultima versione disponibile.

Cioè spendere altri 50 euro????

Peterpan
26-12-07, 12:23
Cioè spendere altri 50 euro????

Già.

Devo dire che piu' tempo fa (un anno per la precisione) ho acquistato Parallels insieme al MacBookPro in una versione tutt'altro che stabile. Gli aggiornamenti gratuiti sono andati avanti fino a marzo-aprile dopodichè avrei dovuto acquistare il nuovo prodotto.

Non ci sono rimasto molto bene e alla fine ho lasciato perdere, tanto windows non lo uso più.