PDA

Visualizza Versione Completa : HP Deskjet 656c - Stampa ma non "stampa"



Berra
24-11-07, 13:21
Ho una HP Deskjet 656c connessa a una base Express. Il problema è che pur se rilevata correttamente dal Mac, stampa (nel senso che le cartucce si muovono) ma non "stampa" (nel senso che non scrive nulla, sia a colori che in B/N), nonostante che entrambe le cartucce (Colori e B/N) siano piene.

Ho pensato che forse il problema potrebbe essere del blocco cartucce che non aderisce correttamente al foglio e che quindi l'inchiostro non viene impresso... ma il foglio tocca la testina delle cartucce e perciò non so che pensare. Tra l'altro, Ieri ho stampato senza problemi.

flashcream
24-11-07, 13:30
dubito sia compatibile con la express. non la vedo tra le stampanti presenti e questa è la migliore lista in assoluto: http://ifelix.co.uk/tech/1013.html

Berra
24-11-07, 14:25
ieri ho stampato, senza problemi.
Uso il driver: HP Deskjet Series 1.3

flashcream
24-11-07, 14:58
collegala direttamente al mac per escludere problemi alle testine, alle cartucce e quant'altro. poi riprovi a collegarla alla base.

Berra
24-11-07, 15:16
Sia col collegamento diretto via USB che via Airport, il problema persiste.

flashcream
24-11-07, 15:18
bene ora sai cosa fare....

Berra
24-11-07, 15:34
ehm... veramente no. Devo agire sulle cartucce?
già fatto: sono sistemate bene nei propri alloggi e l'inchiostro c'è.

Secondo te che devo fare?

flashcream
24-11-07, 15:37
voglio semplicemente dire che se è rotta.... (e succede) si cambia o si ripara. del resto ieri andava e oggi no... eppure non è cambiato nulla, solo che oggi non va.... beh, si è rotta. fai la pulizia delle testine, tutte quelle manutenzioni da copione e.... valuta.

Berra
24-11-07, 15:45
la pulizia delle testine è stata la prima cosa che ho fatto. Andrò in assistenza e valuterò se conviene ripararla o direttamente comprarne una nuova.

Grazie Flash.