PDA

Visualizza Versione Completa : DC++



geggio
17-10-05, 21:39
visto che shakespeer non ne vuole saper stò provando questo p2p dc++ mi connetto ma a certi hub mi dice questa sms:"Mostra il TAG del client!" che cosa vuol dire cosa devo fare????

Czar
17-10-05, 21:54
Niente devi passare a Shakespeer o a Valknut... Direct Connect non supporta le tags, cosa ormai richiesta da quasi tutti gli hubs

p.s. Sennò prova a riesumare MacDc... Piccola contoindicazione: Puoi solo chattare :wink:

gnombyX
18-10-05, 11:53
p.s. Sennò prova a riesumare MacDc... Piccola contoindicazione: Puoi solo chattare :wink:

utilissimo! :? :lol:

prairi
18-10-05, 12:07
p.s. Sennò prova a riesumare MacDc... Piccola contoindicazione: Puoi solo chattare :wink:

utilissimo! :? :lol:

ah perchè ci sono anche altre funzioni ?? :twisted: :P

geggio
18-10-05, 12:47
ma dove posso trovare MacDc???? 8)

gnombyX
18-10-05, 12:57
p.s. Sennò prova a riesumare MacDc... Piccola contoindicazione: Puoi solo chattare :wink:

utilissimo! :? :lol:

ah perchè ci sono anche altre funzioni ?? :twisted: :P

Come! non lo sai? :-o
molti hub offrono giochini e i quiz in main chat :lol: :lol: :lol:

prairi
18-10-05, 13:29
p.s. Sennò prova a riesumare MacDc... Piccola contoindicazione: Puoi solo chattare :wink:

utilissimo! :? :lol:

ah perchè ci sono anche altre funzioni ?? :twisted: :P

Come! non lo sai? :-o
molti hub offrono giochini e i quiz in main chat :lol: :lol: :lol:

eheh bella questa :P

geggio
18-10-05, 13:55
mi state prendendo per il c*lo :evil:

prairi
18-10-05, 14:05
mi state prendendo per il c*lo :evil:

geggio macdc come segnalato anche in un altro topic è un'applicazioncina
il cui sviluppo si è fermato quando era ancora una versione "alpha".
Permetteva solamente di collegarsi agli hubs e di chattare in main chat .

geggio
18-10-05, 15:01
se sono un povero ignotane.... :lol:

gnombyX
18-10-05, 17:44
mi state prendendo per il c*lo :evil:

no! :)
io e Pra stavamo semplicemente facendo gli scemi :oops:

geggio
18-10-05, 18:37
no problem :wink:

Czar
18-10-05, 19:29
No no... Nemmeno puoi fare i trivia... Crasha prima... Comunque con Geggio stiamo risolvendo, appena abbiamo la sicurezza di aver risolto, postiamo il tutto :wink:

geggio
18-10-05, 20:39
speriamo caro Czar....

sapardula
18-10-05, 21:58
ciao stavo cercando informazioni su dc++.....con scarsi risultati :? non so piu dove cercare :testate:

........ provo chiedendolo a voi: sapete se c'è il modo di cercare altri

user per finire i download? e qualche hub con utenti win?

Grz in qualsiasi caso e un saluto a tuttii :D

Czar
18-10-05, 22:06
Ciao... Con la seconda parte del Tuo post, credo di aver frainteso le domande... Ti servono notizie su Dc++ per Win o per Mac? Di solito si può cercare di riprendere un download interrotto (cambiando utente) attraverso il TTH... Hub per Win? :roll: Di solito si chiede: "Hub per Mac"?... Sar... Son tutti Win :roll:

sapardula
18-10-05, 22:17
Si immagino di averti confuso, visto che sono la prima che devo ancora capirci qualcosa eheh, io ho il mac solo che mi serviva un programma che uso a lavorare che è per windows 2000 allora cercarcavo un hub per scaricare quello.....che spiegazione....sai di sera... la stanchezza.... :fischio:

Czar
18-10-05, 22:34
Perdonami... mi sento un cretino :o Spiegamelo in maniera diretta... Delle due l'una:

1) Vuoi l'indirizzo di un hub
2) Vuoi imparare ad usare Shakespeer (equivalente di Dc++ per Mac, quindi più bello e più facile da usare)

Perdonami ancora... Tu dici la notte? Io sono così anche appena sveglio! :roll:

sapardula
18-10-05, 22:48
ahah
che perdonami sono io che non so come spiegarmi bene :x eheh
cmq si, vorrei l'indirizzo di un hub che non sia esclusivamente per utenti mac
per la 2° dc lo so gia usare solo che con questa versione non riesco a cercare altri user alternativi per finire di scaricare per es. un film che è metà, clicco col dx ma non succede nulla invece una volta usciva cerca alternative roba del genere..... :roll:

Czar
18-10-05, 23:07
1)Ok! allora per quanto riguarda gli hubs, non credo ci sia bisogno di mandarteli... Insomma, sono tutti per Win! basta andare in "public hubs"... Comunque visto che alcuni utenti hanno manifestato difficoltà nel caricare la lista degli hubs, in privato Ti ho mandato una lista.

2) Per finire il download invece devi fare così...
Vai in "download queue" seleziona il file che non riparte, cliccaci col destro e seleziona "search by TTH"

3) Facci sapere! :wink:

sapardula
19-10-05, 23:18
grz pe rl'aiuto ma con questo client non riesco ne a mettere gli indirizzi che mi hai dato ne ho solo 3 o 4 che vanno e non è come gli altri direct connect non c'è un modo per riprendere i download negli altri facevo come mi hai detto tu ma con questo non fa...bho
:x

grz mille cmq per l'aiuto :wink:

Czar
20-10-05, 00:01
Ciao Sar :) Alùr, proviamo così... Vai nelle in preferences (menu ShakesPeer) Ti si aprirà una finestrella... seleziona "advanced" e metti nello spazio "hublist address" il link che Ti ho mandato in privato! Una volta messo, chiudi la finestrella, torna nella finestra principale di Shake, seleziona "public hubs" e clicca refresh. Dovrebbe apparire una lista di hubs solo italiani! Qualora così non fosse, esci dall'applicazione e una volta rientrata seleziona nuovamente "refresh".

Per quanto riguarda il resume di un download, sono costretto a ripetere quel che ho detto nel secondo punto del post precedente! Anzi ho riprovato per scrupolo... Stavo scaricando un file ieri, era quasi finito ed ora ho selezionato quel file da "download queue" e scelto "search by TTH". Se l'hai fatto e non esce nulla, vuol dire che effettivamente non ci sono utenti collegati che hanno lo stesso file!
Però è una funzione attiva, Ti assicuro! :)

Facci Sapere! :wink:

http://www.tuttologia.com/forumtutor/filename.jpg

sapardula
20-10-05, 00:26
ciao che patema, eheh
io ho il menu direct connect ShakesPeer lo usavo prima e facevo come dicevi tu ma con questo client non riesco cmq tanto per farti capire quale ho ecco

http://fileforum.betanews.com/detail/Direct_Connect_for_Mac_OS_X/984992057/2

:???: vedi che ha poche cose....pero scarico da :smt103 negli hub giusti

:wink:

notteee!