PDA

Visualizza Versione Completa : DVDplayer e Leopard



rinocaserta
23-11-07, 20:56
Salve a tutti volevo segnalare un problema che ho riscontrato con dvdplayer in Leopard.
Ho un imac 24 (processore 2.8- 4 GB di RAM) e ho realizzato con DVD studio pro uno slideshow di immagini molto semplice (una singola traccia video con qualche transizione ed una traccia audio). Ora ho constatato che se uso DVDplayer dopo le prime due immagini si blocca e non procede se invece uso un qualsiasi player (tipo VLC) tutto funziona .Ancora.. tiger tutto funziona e il DVD gira alla perfezione su qualsiasi player domestico collegato alla TV... Ne deduco che č un problema di DVDplayer versione 5 di Leopard....

Chi mi aiuta ????
GRazie

flashcream
23-11-07, 21:34
prova con un nuovo utente che poi elimini. scoprirai se č un problema dell'applicazione oppure dell'utente. se fosse il primo caso, prima di avere la certezza assoluta, dovresti fare un secondo dvd e se anche cosė il problema perdurasse, ci sarebbe ben poco da fare, solo attendere aggiornamenti. nel secondo caso invece vedremo come risolvere cestinando alcuni files...

:benarrivato:

rinocaserta
24-11-07, 17:54
grazie per la "sollecita risposta"...
preciso : il problema persiste anche con un altro utente...
ho riassemblato lo slideshow e senza masterizzare il dvd (per evitare un possibile coinvolgimento di supporti) sono partito dalla cartella video_ts e ho avuto lo stesso risultato: il menų funziona, il filmato parte e si arresta dopo pochi secondi ma procede a scatti per altri pochi secondi se aziono la freccia di direzione in avanti.
sul macbook pro con leopard aggiornato da 10.4.10 funziona
su G5 con con leopard aggiornato da 10.4.10 non funziona..
Enigma...!!!???