PDA

Visualizza Versione Completa : riformattare e installazione sistema operativo



andy75
23-11-07, 16:54
Una volta formattato il disco rigido del mio mac G3 cn sistema operativo 9.1 e portato al 10.3.9 come faccio ad installare di nuovo l'ultimo sistema operativo(cioe' il 10.3.9) ,visto che mi era stato installato da un amico??e' scaricabile da internet??posso masterizzararlo su disco per poi installarlo??
grazie

flashcream
23-11-07, 16:59
servono i cd di installazione. i quali non sono scaricabili da internet. si acquistano, per esempio su ebay, e non pił e da tempo dai rivenditori.

andy75
23-11-07, 17:09
ok grazie..senti ho messo un hard disk esterno e vorrei scaricare film da Limewire pero' ogni volta che inizio a farlo il mac e' come se si bloccasse nonostante gli abbia dato la preferenza di salvarle i file sull'hard disk ..come mai??

Peterpan
23-11-07, 17:12
ok grazie..senti ho messo un hard disk esterno e vorrei scaricare film da Limewire pero' ogni volta che inizio a farlo il mac e' come se si bloccasse nonostante gli abbia dato la preferenza di salvarle i file sull'hard disk ..come mai??

Una domanda per topic, per favore.

andy75
23-11-07, 17:26
che significa?

Peterpan
23-11-07, 17:37
Che se hai bisogno di aiuti in argomenti differenti e' meglio se apri una discussione diversa anziche' continuare in questa. Lo facciamo per mantenere leggibile il forum e facilitare la ricerca.

Ciao,