PDA

Visualizza Versione Completa : Come Faccio Con Amule? (chiusura applicazione)



doktorfuda76
23-11-07, 10:45
ciao a tutti da un pò di tempo mi sono deciso a passare al mac e così adesso scarico senza problemi con amule....anzi SCARICAVO perchè da una settimana quando mi connetto il 90% dei files rimangono in attesa e poi dopo neanche mezz'ora di connessione mi appare scritto "L'APPLICAZIONE AMULE SI E' CHIUSA INASPETTATAMENTE"...quando riprovo a connettermi fa la stessa cosa dopo però appena 5-10 minuti.....quale può essere il problema??grazie fin da ora

flashcream
23-11-07, 11:05
1) metti meno files in downloads.
2) non scaricare e non condividere nulla su un disco esterno.
3) in pref./connessione dimezza i valori fonti e limiti che vedi (300 e 500) e valuta.
4) in pref./tweaks metti 15 al posto di 20.

http://tuttologia.com/forumtutor/nuoco.jpg

5) cambia modem/router.

doktorfuda76
23-11-07, 11:26
adesso provo con le dritte ke mi hai datoe tifaccio sapere..grazie per la disponibilità

doktorfuda76
23-11-07, 11:48
adesso va un pò meglio...ho eliminato un pò di files(ne stavo scaricando una sessantina)però vorrei riuscire ad aumentare la velocità di download...sai dirmi come posso fare??

flashcream
23-11-07, 11:51
è tutto scritto nel tutorial e nelle decine e decine di topic presenti nel forum. cmq quando si hanno altre domande è opportuno aprire nuovi topic, sempre che l'argomento non sia stato già trattato. :smt039