PDA

Visualizza Versione Completa : iPod mini già rotto......



mpulcin
17-10-05, 17:15
Sob! Il mio iPod mini acquistato a Maggio stamane si presenta con la Sad Face di Apple. Non sente nessun tentativo di ripristino E' proprio morto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno promesso che mi arriverà a casa una scatola ad utilizzare per ritornare il prodotto indietro.
Nessuno sa indicarmi, per sua esperienza, i tempi totali per riaver il piccolino in casa?
Grazie

avrobay
18-10-05, 00:44
Sob! Il mio iPod mini acquistato a Maggio stamane si presenta con la Sad Face di Apple. Non sente nessun tentativo di ripristino E' proprio morto. Ho contattato l'assistenza e mi hanno promesso che mi arriverà a casa una scatola ad utilizzare per ritornare il prodotto indietro.
Nessuno sa indicarmi, per sua esperienza, i tempi totali per riaver il piccolino in casa?
Grazie

Mi dispiace... purtroppo può succedere. :?
Non ho neanche idea di quanto dovrai aspettare: ho letto e sentito di tutto (qualche giorno... o qualche settimana).

mpulcin
04-11-05, 18:13
A livello informativo informo che la procedura per inviare il mio iPod rotto a Apple e riaverlo a casa ha preso, in tutto, solo 8 giorni. Tutto compreso, spese zero.
Direi un bel brava ad Apple Italia!