PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMI DI STAMPA SENZA FILI (wireless)



otacomar
22-11-07, 22:18
Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie

Peterpan
23-11-07, 00:02
Ho un pc ed un Mac, entrambe collegati con un router wireless per navigare in internet. Fino qui tutto bene dato che funziona perfettamente sia con pc che con Mac. A questo router ho collegato un printer server necessario per stampare senza collegamenti a mezzo fili. Il problema non sussiste con il pc (notebook), mentre il Mac non riconosce il printer server! Ogni volta mi tocca scollegare e ricollegare la stampante al Mac attraverso il filo... molto scomodo!! Grazie

Ciao, dacci qualche dettaglio in piu'. In particolare marca e modello del print server e della stampante, versione del sistema operativo e che mac hai.

otacomar
23-11-07, 04:45
Scusa il ritardo nella risposta...comunque il printer server è ANTANTIS AND . Mentre la stampante è una Hp OFFICEJET 4225. Il mio Mac OS X ha un processore Intel Core 2 Duo 2.16 Ghz. Grazie anticipatamente...Omar