PDA

Visualizza Versione Completa : leopard su quad xeon



gpt
22-11-07, 22:10
ciao ragazzi !
vorrei sapere perche' leo mi chiude "inaspettatamente" molti programmi, mail, corel draw,
photoshop...e anche word !!!
prima con tiger problemi zero !!!

maina
22-11-07, 22:41
Potresti cominciare con il dirci di quali versioni parliamo...mi riferisco ai software che hai elencato...
Aggiungo, inoltre, che LEOPARD (e non leo) è un sistema appena uscito che avrà bisogno di un po' di tempo per acquisire la totale stabilità...

gpt
22-11-07, 22:59
ho scritto leo solo per rapidita di scrittura , ok leopard...adesso si chiuse anche safari !! cmq ha un sacco di noie, premetto che io uso mac per lavoro, ed e' veramente pazzesco quando capita che si chiude il tutto....le versioni, mail ..., corel draw 11, photoshop cs2, in design cs 2, quark xpress 7 passport, illustrator etc. non sempre ma l'instabilita' e' sempre ditro l'angolo. Sinceramente non sono molto soddisfatto. Considrando che abbiamo ben 11 mac in azienda e tutti con LEOPARD !!!

rob
22-11-07, 23:08
Ciao, anch'io ho un quad xeon. Non ho alcun problema con i sw che hai elencato. Ho però la CS3 aggiornata online e non ho corel draw. Ho installato leopard come aggiornamento, non formattando né archiviando e installando su un hd esterno.

Peterpan
22-11-07, 23:52
ho scritto leo solo per rapidita di scrittura , ok leopard...adesso si chiuse anche safari !! cmq ha un sacco di noie, premetto che io uso mac per lavoro, ed e' veramente pazzesco quando capita che si chiude il tutto....le versioni, mail ..., corel draw 11, photoshop cs2, in design cs 2, quark xpress 7 passport, illustrator etc. non sempre ma l'instabilita' e' sempre ditro l'angolo. Sinceramente non sono molto soddisfatto. Considrando che abbiamo ben 11 mac in azienda e tutti con LEOPARD !!!

Come hai installato Leopard ? Aggiorna ? Archivia e installa ? Hai controllato prima che TUTTE le applicazioni fossero già dichiarate compatibil con Leopard ? A leggere le applicazioni e le versioni, non direi...