PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio il provider?



Gugnihr
21-11-07, 21:06
Salve, io mi collego con Alice, ma perdo un sacco di mail sia in entrata che in uscita e la cosa mi infastidisce parecchio... degli amici mi hanno detto che anche loro avevano problemi con Alice, ora sono passati a Tiscali e tutto sembra andare per il verso giusto... che faccio, cambio anche io?

gabod3
21-11-07, 21:10
Mai sentito nulla a riguardo... :???:

Quel che è certo è che la sezione "Mac - Hardware e Periferiche" non sia quella giusta: sposto in "Mac Help" in attesa di vedere che piega prenderà il topic...

flashcream
21-11-07, 21:36
quando avevo alice ricordo che per una settimana esatta non arrivò una mail. dopo una settimana ne scaricai circa 200 tutte insieme ma alcune sicuramente andarono perse.... ne sono certo anche perchè dopo qualche gg. provai io stesso un invio mai ricevuto verso l'account. insomma, non sono stupito.... :confuso

usa gmail.

Gugnihr
22-11-07, 13:18
usa gmail.

Quindi mi consigli di cambiare solo indirizzo di posta elettronica senza però staccarmi da Alice come provider?

flashcream
22-11-07, 15:36
gmail è un ottimo servizio di posta gratuito. è indipendente dalla connessione e dalla piattaforma. scarichi col client preferito e hai la web mail, ecc. ecc.
il mio suggerimento era relativo al tuo problema con la posta... se la navigazione ti soddisfa non vale la pena cambiare provider.

Gugnihr
23-11-07, 14:37
gmail è un ottimo servizio di posta gratuito. è indipendente dalla connessione e dalla piattaforma. scarichi col client preferito e hai la web mail, ecc. ecc.
il mio suggerimento era relativo al tuo problema con la posta... se la navigazione ti soddisfa non vale la pena cambiare provider.

Ah, ok, grazie, in effetti sì, le uniche lamentele che ho riguardano la posta!