PDA

Visualizza Versione Completa : MacBook & Leopard



mig19
20-11-07, 16:27
Salve, ieri mattina mi è arrivato finalmente (dopo tre settimane di lunga attesa) il tanto desiderato MacBook col suo bel Leopard e subito ho riscontrato un problema a mio avviso grave: trasferendo tutti i file dal mio vecchio iMac ho riemipto l'hard disk per metà ma non riesco a trovare tutti i file trasferiti, tra l'altro il trsferimento mi durato 4 ore. Dove posso trovare i file?

Ci sarebbe un altro problema riguardante però l'iPod Nano, posso chiedere qui o devo aprire un altro topic?

TheCube
20-11-07, 16:30
Dove posso trovare i file?

Ci sarebbe un altro problema riguardante però l'iPod Nano, posso chiedere qui o devo aprire un altro topic?
Di che file stiamo parlando? Se sono documenti tuoi solo tu puoi sapere dove trovarli.

Per l'altro problema, ammesso che non esista già un topic coerente, apri pure una discussione nella sezione corretta.

mig19
20-11-07, 19:10
Di che file stiamo parlando?

Di tutte le applicazioni, le librerie e il file personali normalmente condivisi

Peterpan
20-11-07, 19:12
Di tutte le applicazioni, le librerie e il file personali normalmente condivisi

Ma banalmente una ricerca con spotlight di un file dal nome noto, che ti riporta ?

mig19
20-11-07, 19:19
O niente o solo file già presenti in Leopard

flashcream
20-11-07, 19:23
ti manca anche l'h :lol:

visualizza i files invisibili col finder o con whatsize e vedi se per caso è successo quello che non doveva succedere..... cioè che i files siano proprio invisibili.

mig19
20-11-07, 19:33
scusa puoi essere puù preciso? cioè come si visualizzano i file invisibili col finder?

mig19
20-11-07, 19:53
ok capito come funziona...cioè non me lo ricordavo :doh