PDA

Visualizza Versione Completa : disinstallare growl



juanitus
20-11-07, 15:11
Salve, spero aver azzeccato il forum... ho un problema, cercavo di far funzionare growlmail in Leopard e non ce l'ho fatta, adesso vorrei eliminare tutto ma non so come fare. Ho seguito le istruzioni che aveva lasciato fash in una delle discussioni e sono riuscito a disinstallare growl ma non growlmail che è sempre presente nelle preferenze di mai. Inoltre ho cercato cartelle contenenti growl (ma in modo manuale perché non so se sono io che non so usare spotlight ma da li non trovo niente) nella libreria del mio hd e insomma, ci sono tracce di growl un po' quà e un po' là. Si dice spesso che i resti non compromettono il funzionamento del os ma sto cercando di capire se non riesco a far funzionare growlmail proprio perché ci sono resti di versioni anteriori...

Grazie

PS: Cioè lo so che c'è questo problema di far funzionare growlmail ma ho trovato istruzioni per farlo girare in un forum e a molti utenti funziona!

TheCube
20-11-07, 15:33
http://www.patriceschneider.com/apple-osx/blog/?p=34

juanitus
20-11-07, 15:39
Ti ringrazio, ho seguito le istruzioni, io la cartella bundles l'ho trovata non in home ma in hd, non mi piace molto cestinare il contenuto della libreria dell'hd ma l'ho fatto, spero di non essermi sbagliato... comunque adesso non c'è più traccia di growl nelle preferenze di mail.
Grazie di nuovo.