PDA

Visualizza Versione Completa : aMule... .. .Ecco come scaricare a 500kb/s



DeimoS
20-11-07, 10:01
Ciao a Tutti !

Come oramai posso osservare, molti users di aMule, hanno seri problemi nello scaricare p2p; anche io sino a 2 mesi fa riuscivo a scaricare a velocità decenta, ma da un po di tempo ad oggni e sopratutto con Leopard, se riuscivo a scaricare a 3Kb/s era un vero miracolo...

Ed è a questo punto che ho provato ad installare eMule nella partizione, sul mio MacBook, dedicata a Winzzoz, che sino ad oggni utilizzavo solo ed esclusivamente per Flight Simulator.

Installto eMule, ho pensato bene di installare anche Parallels Desktop... .. .

RISULTATO ?

Bene ho scaricato a 500Kb/s, e non un file, ma ogni cosa mi va a banda massima...

Io per ora ho adottato tale strategia, se per caso trovate qualke cosa di meglio per poter utilizzare solo Mac OSX, fatemi sapere... .. .

Spero di essere stato di aiuto

Salutoni, DeimoS

giuseppino81
21-11-07, 12:42
fai capire un attimo DeimoS, tu adesso fai girare aMule (anzi eMule) solo ed esclusivamente tramite parallels? E come mai questo esponenziale aumento di velocità? Banda? Fonti maggiori per utenti windows? Mi sembra vergognosamente veloce...:pauuura: Ma poi tu che abbonameto hai? Fastweb (allora potrei capire...)?

DeimoS
21-11-07, 22:28
Si, naturalmente ho fastweb;
Si, faccio girare eMule su windows tramite parallels;

non so neanche io esattamente il motivo per cui vada cosi bene, ma pensateci:

1) winzzoz ci mette molto di meno a caricarsi su parallels che con bootcamp
( notare, io ho winzzoz su bootcamp e lo lancio con parallels)
2) Office, che dire, word si apre all'istante cu parallels mentre su winzzoz ci mette anni...

quindi penso ke per la stessa ragione, eMule vada una spada... .. .

se vi servono altre info chiedete pure...

Peterpan
21-11-07, 22:51
Sono un po' scettico. Capisco che 'a occhio' tu dica che va tutto bene, magari è anche vero, solo permettimi di dubitare che ad esempio in VM office possa essere più veloce che partendo da bootcamp.

Comunque la vedo più una complicazione che altro, piuttosto mi concentrerei sulla configurazione di amule per cercare di capire perchè va così piano.

avrobay
21-11-07, 23:33
piuttosto mi concentrerei sulla configurazione di amule per cercare di capire perchè va così piano.

Naturalmente sono d'accordo con te! :)

Oltretutto su questo forum ci occupiamo di aMule e Office su Mac e non di eMule e Office su Windows.

DeimoS
22-11-07, 22:03
Ok, mentre io continuo a scaricarmi Gb e Gb a 500kb/s fatemi sapere non appena scoprite per quale motivo aMule, è il caso di dire, si pianta come un mulo a10kb/s.

Naturalmente battute a parte, ragazzi, io sino a 3 mesetti fa scaricavo da paura su aMule, poi tuto ad un tratto non mi scarica piu nulla...

Le impostazioni sono sempre le stesse... .. .
La linea di fastwe pure... .. .

Fate voi le vostre conclusioni... .. .

P.S. per gli scettici... ditemi cosa volete che vi scarico da internet e vi mando uno screensht nel quale vi mostro che va a banda max :-)

aoh !, 350mb li scarica in 4 minuti....

Peterpan
22-11-07, 23:59
Ok, mentre io continuo a scaricarmi Gb e Gb a 500kb/s fatemi sapere non appena scoprite per quale motivo aMule, è il caso di dire, si pianta come un mulo a10kb/s.

Naturalmente battute a parte, ragazzi, io sino a 3 mesetti fa scaricavo da paura su aMule, poi tuto ad un tratto non mi scarica piu nulla...


Ah ecco. E quindi c'è stato un periodo in cui andava tutto bene... comunque, come sempre, sei liberissimo di scegliere in che modo usare il tuo mac.

DeimoS
23-11-07, 12:48
Crto Certo ogniuno è libero di fare come meglio crede, ad ogni modo ilmio era un appello, magari alla ricerca di qualche d'un altro che voglia provare e far sapere se ciò accade anche a lui !

Melevoli Salutoni ;-)

mariobros
23-11-07, 14:06
Crto Certo ogniuno è libero di fare come meglio crede, ad ogni modo ilmio era un appello, magari alla ricerca di qualche d'un altro che voglia provare e far sapere se ciò accade anche a lui !

Melevoli Salutoni ;-)
Fammi sapere come hai fatto.
Da quando l'Intel è entrato nel mondo Mac non vedo nulla di sconveniente ad utilizzare al meglio il nostro computer.
Per esempio, non ci sono programmi di calcolo strutturali sul Mac, sono costretto ad utilizzare quelli sviluppati su Windows e che funzionano benissimo. Non per questo sento di aver tradito il Mac: rimane sempre il n. 1.
Cordiali saluti :smt039

DeimoS
24-11-07, 15:57
1)
Io ho con Boot Camp installato Windows FAT32 mi raccomando;
(visto ke uso windows praticamente solo per flight simulator)
2) sul mac installi parallels desktop e i relativi tools che ti permettono di usare il winzzoz sul mac come se fosse un tutt'uno;
3) installi eMule e lo utilizzi.

Tutto estremamente semplice.

Fammi sapere se anche a te va cosi bene !

Ciao a Tutti

Peterpan
24-11-07, 16:04
Allora, chiarito tutto cio', vi prego di fermarvi qui. Non rimuovo il topic perchè non sarebbe giusto, tuttavia questo è un forum mac e quindi spero vi asterrete dalle richieste di configurazione di emule e compagnia. Non chiudo il topic, ma lo farò in caso di eccessiva "deviazione" da ciò che macpeer si pone come obiettivo.

Grazie per la comprensione.

avrobay
24-11-07, 16:06
Fammi sapere se anche a te va cosi bene !


Te lo farà sapere in privato e preferibilmente su un forum dedicato a Windows! Il web è immenso e immensamente vario, non vi mancheranno gli spazi per discutere di eMule e Windows. Qui da noi si parla di Mac! :)

Saluti :smt039