PDA

Visualizza Versione Completa : Porte per ichat



baccov
20-11-07, 02:57
Salve ,dovrei configurare ichat dietro router d-link DI-524 per videoconferenze e inviare documenti, potreste aiutarmi??? ho già guardato il documento apple riguardante le porte, ma non ho ben capito, già.
Vorrei semplicemente intervalli tcp/udp...
tcp??
udp??
:worty::worty::worty::worty::worty::worty::worty:
Grazie mille....Ciao

avrobay
20-11-07, 04:04
Nel 2004 un mio amico aveva il tuo stesso problema. Gli inviai il testo che qui allego. Purtroppo però non risolse e l'unica soluzione fu quella di cambiare router.
Speriamo basti un aggiornamento firmware... o che arrivino altre idee.

http://www.tuttologia.com/ichat-dlink-524.pdf

marpy
20-11-07, 05:18
Salve ,dovrei configurare ichat dietro router d-link DI-524 per videoconferenze e inviare documenti, potreste aiutarmi??? ho già guardato il documento apple riguardante le porte, ma non ho ben capito, già.
Vorrei semplicemente intervalli tcp/udp...
tcp??
udp??
:worty::worty::worty::worty::worty::worty::worty:
Grazie mille....Ciao

io ho risoolto con questo programma che mi consente di vedere tutto ciò che è in uscita: "Little snitch configuration"

flashcream
20-11-07, 11:28
io ho risoolto con questo programma che mi consente di vedere tutto ciò che è in uscita: "Little snitch configuration"

bene, ma non centra nulla con le chiamate in entrata per i servizi audio e video di ichat. :)

baccov
20-11-07, 12:04
Altre soluzioni........ ........????

flashcream
20-11-07, 12:41
Altre soluzioni........ ........????

oltre a fare la mappatura delle porte no. la soluzione è una, non più di una. rimane valida anche la soluzione di cambiare periferica.... ovviamente.

baccov
20-11-07, 17:47
Ok grazie ..... tenterò ovviamente prima con la mappatura delle porte (gìa fatto , ma con risultati pessimi), poi cercherò una periferica adeguata .
Suggerimenti per quest'ultima : Marca , modello.....
Ciao