PDA

Visualizza Versione Completa : ADSL TIN speedbump



olomet
09-05-05, 18:51
Ho un contratto ADSL FLAT.
Si tratta del passaggio da 640 ad un mega. TIN mi aveva mandato una prima Mail a fine febbraio dicendo che entro fine marzo vi sarebbe stato il passaggio. A inizio aprile ho ricevuto una seconda Mail che prometteva il passaggio entro fine aprile. Il 3 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni del mancato passaggio. Sono stati molto gentili ed in una settimana, dopo avermi inviato 3 SMS che avvertivano del fatto che stavano lavorandoci sopra, oggi sono finalmente ad 1 mega.
Meglio tardi che mai :wink:
Comunque consiglio a chi si trovasse nella mia situazione di telefonare al numero verde :wink:
ciao
Claudio

Hartz
09-05-05, 20:43
Ho un contratto ADSL FLAT.
Si tratta del passaggio da 640 ad un mega. TIN mi aveva mandato una prima Mail a fine febbraio dicendo che entro fine marzo vi sarebbe stato il passaggio. A inizio aprile ho ricevuto una seconda Mail che prometteva il passaggio entro fine aprile. Il 3 maggio ho chiamato il numero verde per chiedere spiegazioni del mancato passaggio. Sono stati molto gentili ed in una settimana, dopo avermi inviato 3 SMS che avvertivano del fatto che stavano lavorandoci sopra, oggi sono finalmente ad 1 mega.
Meglio tardi che mai :wink:
Comunque consiglio a chi si trovasse nella mia situazione di telefonare al numero verde :wink:
ciao
Claudio

Sono contento per te, Claudio! :)

Io invece, appena ne ho avuto la possibilità, ho lasciato la Telecom, sia fissa che mobile… :D :evil:


:smt026

olomet
09-05-05, 20:48
Sono contento per te, Claudio! :)
Io invece, appena ne ho avuto la possibilità, ho lasciato la Telecom, sia fissa che mobile… :D :evil:
:smt026
Io purtroppo devo aspettare fino a fine anno. Sai com'è con questi contratti :evil: "leggi durata un anno".
Il primo anno mi facevano il 20% di sconto e dopo il rinnovo ho scoperto, con mio sommo gaudio :evil:, che mi avevano tolto lo sconto. Ma quando mi hanno proposto il contratto si erano guardati bene dal dirmi che lo sconto era solo per il primo anno :evil:.
ciao
Claudio