PDA

Visualizza Versione Completa : iMac Alu, aggiornamenti HW?



keke
19-11-07, 14:24
Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
Grazie e ciao!

Peterpan
19-11-07, 14:30
Ciao a tutti. Secondo voi a quando un aggiornamentoi HW dei nuovi iMac Alu? Pensavo di prenderlo per Natale ma visto che ho già un MacBook posso anche "tirare avanti" e magari aspettare che ne sò... un aumento delle frequenze delle CPU oppure....
Che ne dite? Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?
Grazie e ciao!

Potrebbero aggiornare il 20" con il processore da 2.6 o 2.8 GHz. Non e' certo, non e' dato, non e' particolarmente influente sulle prestazioni generali.

Le macchine sono nuove, aggiornate questo agosto/settembre. Francamente non vedo l'utilita' o la convenienza di aspettare.

flashcream
19-11-07, 14:52
Secondo la vostra esperienza con che tempistica Apple fa gli aggiornamenti HW?

dipenda dalla macchina, per gli imac storicamente due volte l'anno.

keke
19-11-07, 19:13
Ecco, io pensavo al 24" con qualche piccolo optional si arriva quasi a 2000€. Ecco pensavo che magari visto che per il Macworld 2k8 i nuovi iMac avranno 6 mesi ci sarà un piccolo aggiornamento HW e quindi forse è meglio aspettare 2 mesi, visto anche che ho al limite il portatile...
Mi ricordo di un sito straniero che calcolava proprio i tempi in cui era probabile Apple aggiornasse le proprie macchine... qualcuno se lo ricorda???
Grazie.

Nadabi
19-11-07, 19:50
http://buyersguide.macrumors.com/