PDA

Visualizza Versione Completa : ma possibile che shakespeer...



geggio
16-10-05, 22:43
buonasera atutti volevo chiedervi ma possibile che shakespeer sia così instabile???? :???: Lo lascio acceso connesso ad un solo hub e dopo un paio dìore si chiude o mi segnala un "bug"...!!!! :evil: può essere che ho sbagliato a settarlo, le impostazione che ho seguito sono quella consigliate dal tutorial.... cos'è che non va???? :( ciao!!!!!

Czar
16-10-05, 23:04
Francamente mi pare improbabile... Cioè detto in parole povere, di solito il programma non segnala un bug quando non c'è attività... Solitamente si trova un bug dopo aver commesso una determinata azione... In quelle "due ore" riscontri problemi particolari, o l'attività di download è fluida? Facci sapere :wink:

geggio
17-10-05, 08:36
Czar il download va bene, a volte va a velocità alte mentre altre va piano, gli altri utenti prelevano tutto va bene non riesco a capire prechè lo fa! può essere che gli da fastidio aMule visto che gli uso contemporaneamente??? A te funziona bene fammi sapere grazie ciao!!!!!

geggio
17-10-05, 10:39
mi appare questo messaggio:
" server has unexpectedly died; you've found a bug"
perchè mi dice di aver trovato un bug????

geggio
17-10-05, 12:16
tutto questo avviene ogni 50 minuti perchè chi mi può aiutare :(

gnombyX
17-10-05, 12:17
mi appare questo messaggio:
" server has unexpectedly died; you've found a bug"
perchè mi dice di aver trovato un bug????

con la versione precedente di shakespeer era capitato anche a me qualche volta di vedere quel messaggio di errore, con la versione attuale non mi e' piu' successo (almeno per ora :roll: ) prova a controllare che la versione che usi sia la piu' recente :wink:

geggio
17-10-05, 12:35
uso shakespeer 0.8.2 ed ora voglio provare ad installare di nuovo la 0.8.1 e provare.... possibile che a tutti funziona bene sto cavolo di shakespeer..... :evil: