PDA

Visualizza Versione Completa : parallels e scheda grafica



lollo-86
18-11-07, 22:27
buon giorno a tutti, scusatemi ma avrei bisogno del vostro aiuto...oggi ho installato parallels desktop perchè nei prossimi mesi dovrò acquistare autocad..per sfizio ho provato a installare un gioco (world in conflict) ma al momento dell'avvio mi da errore:non è stata rilevata una scheda grafica 3D adatta... allora son andato sul sito della radeon per scaricare i driver ma dopo il download del catalyst control centre quando l'avvio mi da nuovamente errore e mi chiede di controllare se ho le specifiche richieste..in pratica non mi vede la scheda video,giusto?ho letto da qualche parte che dovrei virtualizzare la scheda o qualcosa del genere ma come si fa?
grazie a tutti per l'aiuto

TheCube
18-11-07, 22:31
Non si fa... Parallels è un virtualizzatore, la scheda grafica è già virtualizzata e i suoi driver installati (in Windows) tramite i Parallels Tools. Non puoi operare ulteriori ottimizzazioni; Parallels, comunque, non è particolarmente indicato per giocare...

lollo-86
21-11-07, 10:53
grazie mille un ultima domanda, ma se non riesco a far andare una cavolata come un gioco avrò gli stessi problemi con cad?se si,come posso fare per assicurarmi che giri senza problemi?

Peterpan
21-11-07, 11:03
grazie mille un ultima domanda, ma se non riesco a far andare una cavolata come un gioco avrò gli stessi problemi con cad?se si,come posso fare per assicurarmi che giri senza problemi?

Un gioco non e' affatto una cavolata, sono anzi proprio i giochi che spingono per l'evoluzione delle prestazioni e dell'hardware...

Se fai una ricerca nel forum, penso troverai gia' chi utilizza Autocad con Parallels e ne potrai leggere le opinioni.

In ogni caso parallels puo' essere scaricato in versione di prova, proprio per consentire di verificarne il funzionamento prima dell'acquisto definitivo.

In sostanza... prova!

lollo-86
22-11-07, 10:48
grazie infine proverò!