PDA

Visualizza Versione Completa : Auricolare Bluetooth e problemini vari...



Zave
18-11-07, 02:59
Ciao a tutti... oggi ho provato il mio auricolare bluetooth (motorola h500) sul MacBook...
tutto ok, è stato rilevato e ho provato ad ascoltarci pure un brano mp3...
per disconnetterlo lo spengo direttamente e poi accade una cosa strana: provo skype e mi dice che ho problemi con la scheda audio... se in iTunes metto in play un brano non parte...
(nel senso che non avanzava neanche la barra, non era solo un problema di audio)

all'inizio non ho ricollegato subito, poi guardo nelle impostazioni audio e noto che tutto era configurato ancora per funzionare con l'auricolare... rimetto tutto come di default e risolvo il problema...

La domanda è questa: non si sarebbe dovuto sistemare in automatico? ho sbagliato io qualcosa o è un bug? non riesco proprio a capire... comunque tutto si è sistemato e ora saprò come gestire il problema se si ripresentasse... :D

Edit: dimenticavo... una volta sistemate le impostazioni audio i brani sembravano molto più cupi... dopo il riavvio invece perfetti...
Edit#2: penso di aver sbagliato sezione, forse avrei dovuto metterlo in "Mac - Hardware e Periferiche"... scusate :)

flashcream
18-11-07, 11:06
La domanda è questa: non si sarebbe dovuto sistemare in automatico?

assolutamente si. in tanti lamentano questo ritardo e per alcuni c'è anche un blocco prolungato. (su alcuni imac G5).
inserendo e togliendo due o tre volte delle cuffie dovrebbe sbloccarsi.

Zave
18-11-07, 11:15
Grazie per la spiegazione! :smt023