PDA

Visualizza Versione Completa : sempre shakspeer



robran
16-10-05, 20:09
ciao Czar, Faliang e macDavid e grazie per l'aiuto; il tutorial lo letto e riletto molto bene e secondo le operazione del tutorial tutto funziona, l'unico problema è che quando vado a fare la ricerca anche inserendo il nome di film o canzoni molto conosciuti non trova mai nulla, ma la mia sensazione e che la ricerca non avviene proprio. Non so che pensare. Inoltre quando sono connesso ad un hub e clicco sul nick di qualcuno non si apre nulla, è normale??? ma non dovrebbe funzionare come dc++???
Il mio operatore è Wind. Ma sapete dove posso trovare altri hub????

Grazie ancorra dell'aiuto :???:

Czar
16-10-05, 20:19
Rob ce la mettiamo tutta per aiutarti... Solo che nell'altro argomento che avevi aperto non hai più risposto... Se non ci fornisci alcune indicazioni, non siamo in grado di aiutarti :? Allora:
Sicuro di essere connesso ad un hub? Sei attivo o passivo? altra cosa... i nick... Cliccandoci sopra è normale che non succeda nulla, devi cliccarci sopra col tasto DESTRO oppure con la combinazione ctrl+click

Facci sapere e non sparire :wink:

robran
17-10-05, 01:27
cerco di rispondere a tutte le domande
Operatore : Wind
Stato di connessione : Attivo
Le cartelle di download, completo, condivisione sono tutte diverse
Ho scoperto che faccendo il test alla porta mi vengono questi risulatati:
TCP: Connection refused
UDP: UDP not tested
Può essere questo il problema ???? e come lo risolvo????

Ciao e grazie

gnombyX
17-10-05, 12:29
sei collegato direttamente ainternet o tramite router/firewall? nel secondo caso credo che tu debba aprire sul firewall le porte utilizzate da shakespeer :)

robran
17-10-05, 21:21
Si ho un modem router
quali sono le porte utilizzate da shakspeer?? come faccio a capirlo???
Comunque sono riuscito a fare le ricerche entrando come passivo. Che cosa comporta essere passivo???
Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

Ciao a presto

Czar
17-10-05, 21:59
Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

Ciao a presto

Delle porte non so molto, comunque fai una ricerca, in questa sezione ne abbiamo sicuramente già parlato :wink:
Principalmente l'esser passivo ti impedisce scaricare da altri passivi. La velocità... a 5kb... Avrai trovato qualcuno che ha poche slot libere... Ad esempio un normale adsl che in upload ha 256 e setta 3 slot, se ne ha già due occupate non ti farà scaricare nemmeno a 10kb/s. :wink:

gnombyX
18-10-05, 11:52
Si ho un modem router
quali sono le porte utilizzate da shakspeer?? come faccio a capirlo???
Comunque sono riuscito a fare le ricerche entrando come passivo. Che cosa comporta essere passivo???
Ma è possibile aumentare la velocità di dowload.....riesco a scricare al massimo a 5Kb :evil: e ho una connessione a 4Mb, mi sembrano un po pochi 5Kb

Ciao a presto

mi sa allora che il problema e' proprio il router/firewall. cercando un po' su google mi sembra di aver capito che la porta utilizzata da shakespeer e' la 1412.
prova ad aprire questa porta nel firewall di OSX, riavvia shakespeer e vedi se cambia qualcosa, se non funziona vai nella pagina di configurazione del tuo router, cerca la funzionalita' firewall e apri anche li' la suddetta porta. :)

l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.

prairi
18-10-05, 12:08
l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.

se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .

gnombyX
18-10-05, 13:00
l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.

se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .

:oops: si intendevo dire attivi :oops:

prairi
18-10-05, 13:32
l'essere passivo ti consente di scaricare esclusicamente da altri passivi, cio significa che troverai molti meno file e potrai connetterti a molti meno utenti.

se sei passivo puoi scaricare solo da utenti attivi .

:oops: si intendevo dire attivi :oops:

lode al Panda !! 8)

gnombyX
18-10-05, 13:47
lode al Panda !! 8)

:D :D :D :D :D :D :D :D
http://img379.imageshack.us/img379/8088/panda1aw.jpg
:D :D :D :D :D :D :D :D

agarage
19-10-05, 17:30
io sono nuovo del forum, ho risposto in un altro topic dedicato a ShakesPeer, mi stavo chiedendo, ma0 perchè ci sono 2 topic aperti? :???:

Comunque mi sta bene tutto, anche se forse un po' d'ordine non guasta, no? :)

Czar
19-10-05, 21:54
Forse il titolo del topic non è troppo indicativo, ma secondo me è giusto così. Ad esempio io, con un topic solo, non ci capirei nulla :wink: