PDA

Visualizza Versione Completa : Azureus.... (con tele2)



bibi
17-11-07, 17:18
come ho letto già in un sacco di forum non sono l'unica ad avere problemi con la connessione di azureus....ma non sono riuscita a trovare nessuno che rispondesse ai miei dubbi!!

Finora ho capito che per migliorare il download devo aprire le porte dal router (6881 a 6891), ma io non ho un router ma un semplice modem adsl speed touch (tele2)!!!
vale lo stesso questo discorso delle porte? e se si come faccio ad impostarle??????

vi prego aiutatemi.....grazie mille.

bibi

flashcream
17-11-07, 17:24
il tuo traffico è filtrato e non c'è modo di migliorare in alcun modo la velocità. risolvi solo cambiando provider. presumo che durante le ore notturne la situazione sia leggermente migliore..... e di più non ottieni.

con un modem non serve alcuna mappatura delle porte, serve eventualmente aprire la porta che usa azureus nel firewall di sistema, se lo tieni attivo. (porta che vedi nelle prefererenze di azureus). tutto chiaro? spero di si.

edito il titolo. non aiuta la ricerca nel forum.

:benarrivato:

bibi
17-11-07, 17:29
...mmmhhh....ho capito, immaginavo che potesse entrarci qualcosa tele2!!!! la porta su il programma l'avevo già impostata ma non migliora troppo la situazione per questo ho provato a chiedere....


grazie millle..anche per la velocità di risposta!!!