PDA

Visualizza Versione Completa : aMule CVS rev. 5448...



genji
16-10-05, 19:06
Ciao a tutti sto rompendo le palle oggi con sto aMule maledetto...ho letto un sacco di post nel forum riguardo questo programma...ho visto un sacco di modi per settare il programma e sfruttarlo al massimo...ma vengo al punto
ho una adsl di tin.it, uso la versione aMule CVS rev. 5448...chi mi puņ dare i settaggi esatti per sfruttare al meglio questo programma e scaricare al massimo?... :drogar-biggreen:


grazie 1000

mini_mida
28-10-05, 21:29
ho appena aperto un post uguale al tuo, :roll:
ora che ho trovato questo mi accontento di leggere qui la soluzione se qualcuni ci aiuta.

gnombyX
29-10-05, 18:14
Ciao a tutti sto rompendo le palle oggi con sto aMule maledetto...ho letto un sacco di post nel forum riguardo questo programma...ho visto un sacco di modi per settare il programma e sfruttarlo al massimo...ma vengo al punto
ho una adsl di tin.it, uso la versione aMule CVS rev. 5448...chi mi puņ dare i settaggi esatti per sfruttare al meglio questo programma e scaricare al massimo?... :drogar-biggreen:


grazie 1000

piu' che modi per settar eil programma dovresti capire bene come utilizzarlo... piu' file accodi e piu' veloce andrai... aMule non e' una rete capace di raggiungere alte velocita' sul singolo file ma se accodi un bel po' di files la rete del mulo riempira' tutta la banda disponibile (cosa che nessun altro p2p riesce a fare :wink: ) e alla fine della giornata avrai scaricato una mole impressionante di dati :)
il primo consiglio che ti do e' quello di avere sempre tra le 2000 e le 3000 fonti in coda (le controlli da statistics->tranfers->download).
ti segnalo inoltre questa guida (http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp) per il mulo a mio avviso fatta molto bene anche se dedicata agli utenti pc, ma comunque svela un bel po' di "trucchetti" che aiutano a scaricare meglio.
:)