PDA

Visualizza Versione Completa : photo booth (schermata verde)



Fonzoo
17-11-07, 11:47
Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
Tuttavia, aprendolo, anche io ho solo schermate verdi.
Qualcuno nel frattempo ha risolto?

flashcream
17-11-07, 11:53
Mi unisco alla discussione: ho anche io una live cam optia e riscontro lo stesso problema.
A differenza di Mulder, ho installato Leopard dopo ave inizializzato, e la riparazione permessi non mi dà problemi con Photobooth.
Tuttavia, aprendolo, anche io ho solo schermate verdi.
Qualcuno nel frattempo ha risolto?

il tuo non è il problema di mulder. (dov'è scritto che avete la stessa web cam? e delle schermate verdi?). prova a fare un reset della pram. non escludo sia necessario installare ichatusbcam per fornire il supporto alle applicazioni apple (ichat, photo booth): http://www.ecamm.com/mac/ichatusbcam/configs.html
splitto.

:benarrivato:

Fonzoo
17-11-07, 12:09
Grazie della risposta,
tuttavia ho resettato la PRAM, ma non è cambiato nulla...

flashcream
17-11-07, 12:14
con ichat e con skype funziona?

Fonzoo
17-11-07, 13:04
Si, funziona normalmente...
E' quello che mi lascia perplesso.

Fonzoo
13-12-07, 21:12
Rettifico: non funziona più, vedo solo verde con qualsiasi applicazione usi la webcam; anche se cerco di farmi una foto da usare come profilo dalle SysPrefs.

Fonzoo
14-12-07, 03:04
Ciao, ripesco questa diacussione perchè ho una Creative live cam optia ma con leopard non funzia nemmeno a pagare: solo schermate verdi. Non funziona con niente, nè iChat, nè Photoboot nè skype.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie...

gabod3
14-12-07, 07:59
Ma perché continui a postare nel topic di mulder?
Splitto il tuo post e lo riaggancio in questo, dove ti prego di continuare...