PDA

Visualizza Versione Completa : consigli per acquisto iMac



jollyna87
17-11-07, 04:40
:smt039Salve chi di voi ha aquistato uno dei nuovi modelli imac da 20 o 24 pollici mi sapreste dire che modello e come lo avete configurato,quanto lo avete pagato,come vi trovate e se lo avete pagato a rate come avete fatto.E approposito consigliatemi che modello prendere e come configurarlo aspetto vostre risposte.Grazie anticipatamente

maina
17-11-07, 08:07
Benvenuto su Mac Peer! :)

Ho editato il tuo titolo per renderlo più comprensibile!

Ismene
17-11-07, 10:23
Ciao e benvenuta/o:)

Possiamo rispondere a tutte le tue domande, ma prima ci devi dire cosa vuoi fare con il computer. Per cosa lo usi, di solito? Hai esigenze particolari? :)

Peterpan
17-11-07, 11:55
:smt039Salve chi di voi ha aquistato uno dei nuovi modelli imac da 20 o 24 pollici mi sapreste dire che modello e come lo avete configurato,quanto lo avete pagato,come vi trovate e se lo avete pagato a rate come avete fatto.E approposito consigliatemi che modello prendere e come configurarlo aspetto vostre risposte.Grazie anticipatamente

La differenza sostanziale è ovviamente nelle dimensioni dello schermo. Per quanto mi riguarda, il 24" sulla scrivania di casa sarebbe stato veramente enorme, esagerato.

Allora ho preferito spendere qualcosa di più sul fratello minore e dotarlo di disco più grande e più memoria.

C'è da dire che la qualità dello schermo, dimensioni a parte, è migliore nel 24", ma è una qualità di cui ci si accorge solo con occhio attento e "professionale". Per un uso comune, nessuno sa dire dov'è la differenza. Detto questo, se per te il peso della scelta non ricade sulla necessità di avere uno schermo enorme con un po' più di risoluzione, i soldi che risparmi sull'acquisto del 24" li puoi dirottare verso il 20" 'pompandolo' un po' !